Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti gli amici della community.
Da qualche giorno ho un problema sulla mia TV KD-49XF8096.
Premetto subito che il software della TV è aggiornato all'ultima versione, che tutte le app installate sono aggiornate e che non ho alcun problema con il wifii di casa (tutte le varie app di streaming - Netflix, PrimeVideo, RaiPlay, etc - funzionano regolarmente).
In pratica, quando apro la app di YouTube e provo a far partire un video, questo non viene riprodotto. Il video bufferizza regolarmente, ma la riproduzione si blocca subito dopo un secondo e non parte più.
Ho provato a cancellare la cache, a disinstallare gli aggiornamenti, a installarli di nuovo, a uscire dal mio account, a rientrare...ma niente. Il problema si pone sempre.
Qualche idea?
Grazie mille
E cosa ho consigliato di fare dopo? Lo hai fatto?
Nel fine settimana proviamo questo ultimo estremo tentativo.
Vi tengo aggiornati
TV riportata alle impostazioni di fabbrica. Riconfigurato tutto quanto da capo.
Niente da fare. Il problema continua a presentarsi...
Allora hai un qualche problema con l'account. Come ti avevo scritto infatti bisognerebbe fare una prova con un account alternativo.
Provato con un nuovo account Google...ma niente.
Ho notato che la versione di YouTube installata è la 2.12.08.
In rete però ho visto che siamo passati alla 2.13.05. Ho scaricato l'apk e installato questa versione. Nada... 😞
Non è che per caso hai la verifica a due passaggi attiva sull'account? Magari potrebbe essere un problema del genere. Se l'hai attiva, disattivala.
PS. Ma che versione di sistema operativo hai?
Come faccio a capire se ho questa verifica a due passaggi sull'account? Dove devo andare?
Sulla TV Android 9 con software di sistema aggiornato
Ciao, purtroppo dopo qualche mese non ho ancora risolto il mio problema. Ho provato di tutto... Altre possibili soluzioni?
Nessun aggiornamento Firmware o dell'App nel frattempo?
Nessun aggiornamento. Ma possibile che questo problema lo abbia solo io?