annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XF8096 e YouTube

profile.country.IT.title
noodles78CA
Esploratore

KD-49XF8096 e YouTube

Un saluto a tutti gli amici della community.

Da qualche giorno ho un problema sulla mia TV KD-49XF8096.

Premetto subito che il software della TV è aggiornato all'ultima versione, che tutte le app installate sono aggiornate e che non ho alcun problema con il wifii di casa (tutte le varie app di streaming - Netflix, PrimeVideo, RaiPlay, etc - funzionano regolarmente).

In pratica, quando apro la app di YouTube e provo a far partire un video, questo non viene riprodotto. Il video bufferizza regolarmente, ma la riproduzione si blocca subito dopo un secondo e non parte più.

Ho provato a cancellare la cache, a disinstallare gli aggiornamenti, a installarli di nuovo, a uscire dal mio account, a rientrare...ma niente. Il problema si pone sempre.

Qualche idea?

 

Grazie mille

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo  ti ripeto non lo so, ma comunque non è detto che il ban che usa YouTube non sia fatto sul mac address e non sull'utente.

 

 

profile.country.IT.title
noodles78CA
Esploratore

Ah... ovviamente non vanno neppure YouTube Music e YouTube Kids. Stesso problema ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed ovviamente su altri dispositivi tutto funziona...

profile.country.IT.title
noodles78CA
Esploratore

Ovviamente tutto ok su smartphone, TV box android e Stick now TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di rivolgerci all'occulto, prova un logout da almeno uno dei tuoi altri dispositivi, tanto qui ormai andiamo avanti a tastoni...

profile.country.IT.title
noodles78CA
Esploratore

Fatto anche questo... Niente 😞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che per caso hai la verifica a due passaggi attiva sul tuo account? Se si prova ad effettuare il logout dal tuo account e se ne hai disponibile uno diverso senza due passaggi prova con quello. Se va, togli per il momento la verifica a due passaggi dal tuo ed inseriscilo nuovamente sulla tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo proprio per riproporglielo anche io, glielo avevi già suggerito, ho appena riletto la Discussione, ma poi sono passati i mesi e forse...

profile.country.IT.title
noodles78CA
Esploratore

Si scusate...la verifica a due passaggi non è attiva sul mio account. Ho riverificato pure ora per sicurezza e confermo che non è attiva

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova ad inserire un altro account di un'altra persona o crealo a nome di qualcun altro della famiglia.