annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema memorizzazzione password Wi-Fi su Sony KD-65XD9305

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Problema memorizzazzione password Wi-Fi su Sony KD-65XD9305

Buongiorno a tutti,

 

ho acquistato un mese fa il bellissimo Sony KD-65XD9305 del quale sono pienamente soddisfatto.

Ho rilevato però un fastidioso problema riguardante la memorizzazione della chiave Wi-fi per accedere alla rete domestica: una volta inserita la password (che è tra l'altro abbastanza  lunga e complessa) purtroppo il TV spesso me la richiede con un messaggio di errore entrando su Netflix o altre piattaforme. Possibile che il sistema operativo non tenga in memoria le password di accesso al wi-fi e che spesso debbano essere reinserite?

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi può rispondere

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale che ti richieda la password.... prova a fare un reboot del tv (tasto off a lungo) o in caso più drastico (ma perdi tutti i settaggi e le app) un ripristino ai valori di fabbrica

profile.country.it_IT.title
raaffin
Esploratore

Ciao!Purtroppo non è l'unico problema che presenta il XD9305...Gli occhiali 3D devono essere abbinati ad ogni utilizzo,i settaggi vengono quindi memorizzati solo in parte...La più grande lacuna è l'accensione automatica della Tv se rimane collegata alla rete internet (LAN o WiFi).Per non parlare poi della impossibilità di chiudere alcune app che lavorano in background...

Speriamo in un update al più presto!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

allora forse un ripristino sarebbe meglio... 
profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Grazie della risposta!

Io non ho rilevato nessuna accensione automatica nel mio TV... Il problema del reset della password è già accaduto diverse volte.

Provero' un reset....

profile.country.IT.title
fulviatersigni
Nuovo

Anch'io ho lo stesso problema. Ho acquistato da 15 giorni un kd 43x81j. Si connette ad internet, ma perde la connessione e mi richiede la password.

Ho aggiornato il firmware ad agosto 2021, ma non è cambiato nulla. Non riesco ad utilizzare le funzioni smart.

Qualcuno può aiutarmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il suggerimento più semplice è quello del ripristino delle impostazioni di fabbrica, tra l'altro suggerito dopo un aggiornamento Firmware proprio per risolvere piccoli e meno piccoli problemi.
Puoi anche provare riavviando Android TV ma non penso basti a risolvere.