annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importante - aggiornamento SW CAM 4k Telesystem scassa le funzioni di registrazione

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Importante - aggiornamento SW CAM 4k Telesystem scassa le funzioni di registrazione

Ciao a tutti

 

vi scrivo per mettervi in guardia dall'aggiornamento SW della CAM 4K Telesystem alla ver. 35.00.50.00.04.04.

 

Questo aggiornamento ammazza TUTTE le funzioni di registrazione della TV, DTT e canali free to air inclusi.

 

Se vi interessano le funzioni di registrazione e avete questa CAM, tenetevi la versione del software vecchio che sul Sony registra (su altre marche no).

 

Se qualcuno ha una CAM Digiquest aggiornata all'ultima versione (stessa della Telesystem) e riesce a registrare, potrebbe farlo sapere?

 

problema riproducibile su XH9505, c'è però anche un utente con un AF9 con lo stesso problema.

 

 

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao ti hanno dato dei tempi per la soluzione?

Per quanto concerne i tempi di cambio canale, è un fenomeno che viene
temporaneamente risolto reinizializzando la sola cam alle impostazioni di
fabbrica dal menu di controllo CA. Mi sembra che finché si rimanga su
tivusat dopo il reset i tempi rimangono accettabili, poi cambiando fonte e
tornando indietro il problema riappare, ma è solo una sensazione, ancora
non sono riuscito a dimostrarlo/riprodurlo.
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao devo rettificare il mio post precedente: i tempi lunghi di cambio canale / decodifica oggi mi hanno richiesto un riavvio della tv. Il reset della cam non è stato sufficiente.

 

Aspettiamo la fix...

profile.country.IT.title
Dowland55
Esploratore

No, non mi hanno dato tempi, dicono che stanno lavorando anche con i tecnici giapponesi e che questo tipo di problema era già stato segnalato e quindi gli era noto. Proverò a richiamare nei prossimi giorni.

Che cosa si perde a resettare la CAM alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Dowland55 nulla.

profile.country.IT.title
Dowland55
Esploratore

Ieri è stato rilasciato l'aggiornamento 6.5016. Il mio tv si è aggiornato ma purtroppo la funzione di registrazione non è stata risolta , infatti nell'elenco delle novità non si parla di problemi legati alla registrazione in presenza di CAM. Ho chiamato Sony oggi e la signorina dice che solleciterà i tecnici e mi farà sapere. Delusione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai comunque ripristinato?

 

Ma non sto seguendo la Discussione...

profile.country.IT.title
Dowland55
Esploratore

Ho ripristinato la CAM, ma non il televisore. Non vorrei farlo se perdo tutti i settaggi. Non mi pare logico che sia necessario ripristinare ai valori di fabbrica ogni volta che il televisore viene aggiornato, sarebbe un bel lavoro ogni volta ritornare alla situazione preferita. E d'altra parte neppure Sony dice che bisogna ripristinare dopo l'aggiornamento, mi pare.

profile.country.IT.title
Dowland55
Esploratore

Ieri ricevo una email dal servizio di assistenza Sony che mi consiglia di fare il nuovo aggiornamento "in merito alla problematica riscontrata", infatti è disponibile l'aggiornamento 6.5042, che il televisore trova e installa subito. Solo che anche stavolta non risolve il problema della registrazione su HDD esterno in presenza di una CAM 4K. E infatti nella lista dei problemi risolti fornita da Sony questa "problematica" non c'è.

Pazienza e aspettiamo ancora....

profile.country.IT.title
Vincenzo164
Esploratore

Salve, mi accodo alla discussione confermando che per la tv OLED KD-48A9 il problema della non avvenuta registrazione in presenza della cam TivùSat e relativa scheda nera 4k continua a persistere anche con la versione software PKG6.5042.0633EUA. il software della cam 4k tvsat attualmente in mio possesso è il seguente: 35.00.50.00.04.04 ed il codice prodotto CI0531-TIV02.

COMUNICATO PROBLEMA ALL'ASSISTENZA.

Rimango in attesa di un loro riscontro.

vi aggiorno appena ho novità......

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Ciao, qualcuno ha provato la CAM i-Zap e/o Mediasat?

Io ho il modello 49XH9505 e CAM Telesystem 4K versione 35.00.50.00.04.04 ed ho lo stesso problema di mancata registrazione.

Anche se credo che ormai tutte le CAM siano state aggiornate alla versione ...04.04

Sul sito di tvsat a questo link: http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

si parla di aggiornamento CAM 4K Humax e CAM 4K Tele System avvenuto a marzo dello scorso anno ma non fa riferimento ad altri marchi, forse non hanno più aggiornato il calendario degli aggiornamenti!

 

Chissà se si potrebbe esportare il firmware 02.02 e programmarlo su un nuovo modulo C.I. programmabile, mi fermo qui perché poi andrei O.T.!