annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importante - aggiornamento SW CAM 4k Telesystem scassa le funzioni di registrazione

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Importante - aggiornamento SW CAM 4k Telesystem scassa le funzioni di registrazione

Ciao a tutti

 

vi scrivo per mettervi in guardia dall'aggiornamento SW della CAM 4K Telesystem alla ver. 35.00.50.00.04.04.

 

Questo aggiornamento ammazza TUTTE le funzioni di registrazione della TV, DTT e canali free to air inclusi.

 

Se vi interessano le funzioni di registrazione e avete questa CAM, tenetevi la versione del software vecchio che sul Sony registra (su altre marche no).

 

Se qualcuno ha una CAM Digiquest aggiornata all'ultima versione (stessa della Telesystem) e riesce a registrare, potrebbe farlo sapere?

 

problema riproducibile su XH9505, c'è però anche un utente con un AF9 con lo stesso problema.

 

 

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Vincenzo164
Esploratore

L'unico modo per risolvere mi è stato segnalato su una mia discussione che linko qua sotto.

Leggete e traetene le conclusioni.

Saluti

Link possibile soluzione a registrazioni

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Grazie Vincenzo, ho letto quella discussione, in realtà la soluzione se così può essere chiamata é quella di non usare una CAM 4K! Davvero assurdo che Sony ad oggi non risolve ancora!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

L'altra soluzione è quella di utilizzare una cam 4k con il vecchio sw ver.
02.02, ma penso sia molto difficile trovarne una nuova con questo software
datato
profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Chi ha la versione 02.02 potrebbe postare una foto o trascrivere i dati presenti sul retro della confezione in basso a sinistra per capire quale versione cercare? Grazie mille!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao ho guardato la custodia della mia 02.02 Mediasat e non c'è nessun tipo
di adesivo esterno, quindi penso siano irriconoscibili dalla confezione.
Praticamente è una lotteria, con pochissime probabilità di vincere perché
penso che tutte le nuove arrivino con il sw 04.04; occorrerebbe trovare dei
fondi di magazzino.
profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Hai ragione credo che sia davvero difficilissimo trovare una cam 02.02 non credo che ci siano rimanenze di magazzino nei negozi né piccoli né grandi, forse si potrebbe sperare in qualcosa di usato e che la CAM non sia stata aggiornata, praticamente quasi impossibile!

Giusto per avere qualche numero, ti sarei grato se postassi i codici della tua CAM, di seguito scrivo quelli che sono presenti sulla mia CAM Telesystem con versione nativa 04.04

CAM S/N: 1141204060xxxx

P/N: CI0531-TIV03 R1.1

CA_SN: 23288890xxxx

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao

Il codice prodotto è CI0531-TIV01
Seriale CAM 1141194350xxxx

L'altra informazione CA_SN in che menu si vede? Non ho sfilato la cam ho
guardato direttamente dalla TV.
profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

I dati li ho presi dalla CAM

Quindi bisognerebbe trovare CAM con seriale 114119... non aggiornate ovviamente!

Dopo 1141 forse 19 dovrebbe indicare l'anno

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

Dal 03/03/2022 sarà OTA la nuova Versione Sw 35.00.50.00.05.01 per le Cam 4K

- Fix PVR per tv Sony
- Maggiore stabilità in generale


Il sw della Cam 4K è uguale per tutte, ma ha un ID diverso a seconda della marca, quindi ognuna si aggiorna solo quando riceve il sw con il suo ID

profile.country.IT.title
Dowland55
Esploratore

Questa è una grande notizia! Finalmente avrebbero risolto, speriamo funzioni. La mia cam per adesso non si è ancora aggiornata, nonostante il calendario preveda che il software dovesse essere disponibile da ieri, ma forse bisogna pazientare. Grazie della informazione. Qualcuno che abbia aggiornato ha già verificato che davvero ora sia possibile registrare anche il programmi in 4K?