annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Confronto SONY KD 49XE9005 vs X81j

profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

Confronto SONY KD 49XE9005 vs X81j

Salve, una settimana fa è apparso il led  rosso sotto la mia xe9005, è oggi mi anno comunicato che non si può aggiustare, e che procederanno con la sostituzione della tv, appunto con una Sony X81j del 2021. Vorrei sapere se è una tv dello stesso livello di qualità, o meglio o peggio, perché su vari store online, là si trova a 599/699. È la mia la pagai in offerta 1100€ A fine 2017.cosa potete dirmi? 

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se ti proporranno un modello della serie 90, ovvero Full Array Local Dimming (FALD) sarà sicuramente superiore al tuo 😉 


Simone
profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

Magari, però ci sono due modelli quelli nuovi con processore xr e quelli vecchi con processore x1 come il mio, credo puntino a quello. Comunque vediamo.

profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

Ciao, questa mattina mi contatta unieuro per dirmi che il tv sostitutivo è un KD50X90J. Cosa ne pensate? Lo so. Sono un rompi, ma sulla descrizione di questo tv c’è scritto migliore tv di fascia media😆. La mia era di fascia alta.😅

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Casomai medio alta, praticamente è l'erede del tuo vecchio modello, naturalmente migliore in tutte le sue funzionalità, ed è un TV con tecnologia FALD 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accetta prima che ci ripensino... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se consideriamo i 50", di meglio e per il solo Rich Color Enhancer, poi c'è il Deisign del Piedistallo che è diverso, c'è solo X93J/X94J...:

https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori-full-array-led?view=compare

 

Parlo della Gamma 2021, LCD ovviamente e tenendo in considerazione i Pollici.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link puoi selezionare i Prodotti e compararli, doveva essere già il link corretto con selezionati X90J e X93J/X94J ma apre solo la pagina dei Televisori Full Array LED (LCD).

profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

A parte gli scherzi, ora sono già più contento almeno è la stessa serie che avevo io. Devo capire la differenza tra x1 e xr. Un’altra cosa nei messaggi precedenti qualcuno mi a messo la pulce nell’orecchio, dicendomi che potrebbero darmi un ricondizionato. Mi viene il dubbio perché, il ragazzo di unieuro mi dice che era l’ultimo rimasto. Secondo voi? C’è un modo per capire se è un ricondizionato?

profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

Ho fatto il confronto tra il serie90,92, e93/94 l’unica differenza è il Rich Color Enhancer che sinceramente non so cosa sia. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovresti riuscire a capirlo se è ricondizionato, ma è più probabile che sia l'ultimo che hanno perché esposto ed ecco il motivo grazie al quale riesci ad ottenere sin X90J... Ma posso sbagliare.

 

X1 ed XR, in rete trovi articoli sui nuovi Processori Gamma 2021 (XR) e precedenti come gli X1 Extreme e X1 Ultimate.