Condividi la tua esperienza!
Salve, mi potete consigliare una staffa per installare al muro la tv :
XR-55A90J.
Grazie mille
Maurizio
Risolto Andare alla soluzione.
A parte che esistono Piedistalli che sfruttano la predisposizione VESA, i fori dietro al TV che servono per la Staffa a muro, quindi non sei obbligato ad apprenderlo, ma ripeto, devi cercare in rete, nella Grande Distribuzione o nei negozi per trovare ciò che più ti soddisfa (tra quello che è adatto).
Richiesta impossibile, se rispetti le misure del TV (Standard VESA) ed il suo peso (questo è fondamentale) il resto sono estetica e necessità, quindi sei tu che devi trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Esempio, se te ne suggerisco una fissa ma ti vuoi orientarlo?
prima di tutto Grazie per l’interessamento , il mio problema è che i piedini mi escono fuori dalla mensola (non li avevo calcolati pertanto volevo toglierli e attaccarlo in maniera fissa , poi visto che lo devo fare se c’era una lèggerà inclinazione con vista a sx sarebbe il massimo.
Ciao,
Io ho questo: https://www.amazon.it/Invision-Orientabile-Staffa-Montaggio-Parete/dp/B00393KNVQ/ref=sr_1_2_sspa?__m...
Da circa 10 anni prima con un 40" ora con il 55" e mi trovo benissimo...in pratica puoi"piegarlo" come vuoi e puoi anche "chiuderlo" a parete nel caso...il risultato non sarà "sottilissimo" come una staffa a muro vera e propria ma lo spessore è accettabile.Consigliatissimo.
A parte che esistono Piedistalli che sfruttano la predisposizione VESA, i fori dietro al TV che servono per la Staffa a muro, quindi non sei obbligato ad apprenderlo, ma ripeto, devi cercare in rete, nella Grande Distribuzione o nei negozi per trovare ciò che più ti soddisfa (tra quello che è adatto).
Dimenticavo di dirti che il muro dev'essere di mattoni pieni non di forati altrimenti alla sera lo attacchi e al mattino lo ritrovi sdraiato per terra 😁!
Carissimo nel sito Sony rappresenta anche la possibilità di mettere i piedini centralmente ma non riesco a leggere istruzioni a riguardo
Le posizioni sono due ma alta o bassa, per una eventuale Soundbar.
Solo il modello 65 pollici ha la terza posizione dei piedini che sono centrali