annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Staffa da muro XR-55A90J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Maurizionik
Esploratore

Staffa da muro XR-55A90J

Salve, mi potete consigliare una staffa per installare al muro la tv : 
XR-55A90J. 
Grazie mille 

Maurizio 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che esistono Piedistalli che sfruttano la predisposizione VESA, i fori dietro al TV che servono per la Staffa a muro, quindi non sei obbligato ad apprenderlo, ma ripeto, devi cercare in rete, nella Grande Distribuzione o nei negozi per trovare ciò che più ti soddisfa (tra quello che è adatto).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Richiesta impossibile, se rispetti le misure del TV (Standard VESA) ed il suo peso (questo è fondamentale) il resto sono estetica e necessità, quindi sei tu che devi trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Esempio, se te ne suggerisco una fissa ma ti vuoi orientarlo?

profile.country.IT.title
Maurizionik
Esploratore

prima di tutto Grazie per l’interessamento , il mio problema è che i piedini mi escono fuori dalla mensola (non li avevo calcolati pertanto volevo toglierli e attaccarlo in maniera fissa , poi visto che lo devo fare se c’era una lèggerà inclinazione con vista a sx sarebbe il massimo.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurizionik 

Ciao,

Io ho questo: https://www.amazon.it/Invision-Orientabile-Staffa-Montaggio-Parete/dp/B00393KNVQ/ref=sr_1_2_sspa?__m...

Da circa 10 anni prima con un 40" ora con il 55" e mi trovo benissimo...in pratica puoi"piegarlo" come vuoi e puoi anche "chiuderlo" a parete nel caso...il risultato non sarà "sottilissimo"  come una staffa a muro vera e propria ma lo spessore è accettabile.Consigliatissimo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che esistono Piedistalli che sfruttano la predisposizione VESA, i fori dietro al TV che servono per la Staffa a muro, quindi non sei obbligato ad apprenderlo, ma ripeto, devi cercare in rete, nella Grande Distribuzione o nei negozi per trovare ciò che più ti soddisfa (tra quello che è adatto).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurizionik 

Dimenticavo di dirti che il muro dev'essere di mattoni pieni non di forati altrimenti alla sera lo attacchi e al mattino lo ritrovi sdraiato per terra 😁!

profile.country.IT.title
Maurizionik
Esploratore

Carissimo nel sito Sony rappresenta anche la possibilità di mettere i piedini centralmente ma non riesco a leggere istruzioni a riguardo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le posizioni sono due ma alta o bassa, per una eventuale Soundbar.

profile.country.IT.title
teipaes
Esploratore

Solo il modello 65 pollici ha la terza posizione dei piedini che sono centrali