annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XR-65A80J airplay non condivide video da safari (iphone)

profile.country.IT.title
barticchia
Esploratore

Sony XR-65A80J airplay non condivide video da safari (iphone)

Ciao a tutti...

volevo chiedere se anche a voi succede questo problema che in realtà si presenta presumibilmente dopo l'ultimo aggiornamento alla tv sopra citata (aggiornamento vrr).

Prima di farlo, riuscivo tranquillamente a condividere per esempio una partita di calcio (livetv) dal mio iphone alla tv. Ora quando provo ad utilizzare airplay, avviene il caricamento; poco dopo si apre la configurazione di Homekit e che dice essere collegato al TV.

E' capitato anche a voi?

Prima funzionava tranquillamente... 

Sarebbe possibile in qualche modo fare il downgrade del firmware? Ho tentato ripristino di fabbrica ma l'aggiornamento ormai è già installato.

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il downgrade non è mai possibile, certo se hai tentato il ripristino forse occorrerà attendere un Firmware che corregga quanto introdotto.

Puoi comunque provare un ripristino ad un livello ancora più basso tramite il tasto sul Televisore.

profile.country.IT.title
fabiopini2003
Esploratore

Stessa cosa per me su 55A80J.

Non funziona più AirPlay.

profile.country.IT.title
barticchia
Esploratore

Anche a te con la particolarità del post-aggiornamento?

Prima era ok giusto?

profile.country.IT.title
fabiopini2003
Esploratore

Esatto, prima dell’aggiornamento funzionava correttamente.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Non ho ancora provato sul mio XR-65 X92J ma ora mi è venuta la curiosità…domani proverò con calma. 
Ma non funziona proprio più AirPlay in nessun modo possibile ? Neanche condivisione schermo iOS? 

profile.country.IT.title
barticchia
Esploratore

In realtà ha un funzionamento anomalo. Nel senso che lo schermo lo condivide (foto-video e desktop in generale), ma ecco, la funzione principale per cui lo utilizzavo era lo streaming da safari (livetv) per vedere e le partite.... 
mettiamola cosi... su quel sito in particolare, non funziona. Su altri invece va... ha sempre dei comportamenti strani (nel senso che a volte appare la schermata di configurazione Homekit, altre volte no), però sembra andare... onestamente non so che pensare per questo vorrei dei feedback anche da parte di altri users

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche quindi essere Safari la causa, o una sua versione aggiornata...

profile.country.IT.title
barticchia
Esploratore

Allora la certezza assoluta ovviamente non può esserci soprattutto nel mondo tecnologico (sono un programmatore informatico)... appena ho avuto la problematica sono andato per esclusione...

prima cosa non ho fatto nessun aggiornamento recente su iphone... ho provato a cancellare cronologia e dati siti-web da safari (sempre su iphone)ma nulla... ho provato con un altro browser(chrome, opera e mozilla) e ho avuto lo stesso problema...

quindi ho pensato subito all'aggiornamento fatto il giorno prima sulla tv.

Una cosa che non ho provato, è fare la stessa procedura ma da macbook e provare a sharare lo schermo in streaming (anche se tecnicamente i webkit ed il browser in se è diverso).

Faccio una prova e vi aggiorno.

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Mai fatto streaming AirPlay da Safari…stasera proverò e vi saprò dire (proverò sia da iPhone che da iPad).