annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-55A83J

profile.country.IT.title
rpallaoro
Esploratore

XR-55A83J

a me sembra molto strano, ma non vedo nessuna misurazione a video del livello dell'audio nel mio nuovo XR-55A86J, possibile o esiste una impostazione che ne inibisce la visibilità? Se si come fare per vedere la scala del volume?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando risolve?

profile.country.IT.title
rpallaoro
Esploratore

ho provato, ma è evidente che la scala del volume è utilizzabile solo quando uso l'audio del BRAVIA, se invece uso l'home teather non vi è nessuna replica a video come accadeva con il Panasonic che usavo prima, peccato. Se ci fosse una soluzione, una impostazione che non ho trovato attendo molto volentieri dei suggerimenti perchè il sintoamplificatore ha un display molto piccolo e non è facilmente leggibile.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da questa Discussione comunque non si capiva cosa intendessi, o meglio si capiva "altro" e non che domandassi del comportamento con un HT collegato così come nell'altra Discussione a cui ho risposto:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-bravia-55a83j/m-p/3860684#M106647

profile.country.IT.title
rpallaoro
Esploratore

non so cosa avrei dovuto scrivere, prima di fare il riavvio non vedevo la scala del volume nemmeno usando le l'altoparlante della TV, ma se hai qualche suggerimento affinché possa vedere la scala del volume anche usando l'home teather accolgo volentieri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ora si mostra anche per l'Audio del solo Televisore mentre prima no, ma da quello che avevi scritto, ed infatti ti ho risposto del riavvio, sembrava ci fosse il problema per il solo Televisore e non per un HT collegato, come da altra Discussione alla quale hai risposto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non hai mai pensato che se sia il panasonic che questa sony non ti visualizza la barra a video forse il problema è del tuo HT che magari informa la tv di non visualizzarla?

profile.country.IT.title
rpallaoro
Esploratore

ieri ho cercato nelle impostazioni dell'HT, ma non c'è nulla. Chiaro che un TV Panasonic possa dialogare più facilmente con un HT Panasonic, ma prima della sostituzione il livello del volume dell'HT veniva normalmente visualizzato, non accade con il Sony, proverò a chiedere all'assistenza di Sony, ma dubito che mi possano dire qualcosa in merito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cose tipo il riavvio o ripristino dell'HT, il cercare delle Impostazioni in questo HT che abilitino o meno la Barra del Volume (Panasonic è molto diligente, potrebbe aver inserito un MENU anche per questo aspetto) le hai tentate?

Disattivare e riattivare BRAVIA Sync nel Televisore?

Disattivare e riattivare "Controllo per HDMI" nell'HT?

Scollegare e ricollegare i cavi?

profile.country.IT.title
rpallaoro
Esploratore

novità di ieri, il telecomando di Sony è tornato a comandare il volume, il giorno precedente ero costretto ad utilizzare il telecomando del Panasonic.

Ho cercato nelle impostazioni "connettività" di Panasonic, ma non ho trovato nulla che mi suonasse particolarmente utile. Ho comunque tentato ad attivare delle impostazioni che avevano un odore di utilità, ma nulla, la barra non compare.

Proverò a seguire i tuoi suggerimenti, ma come arrivo all'opzione per disattivare e riattivare BRAVIA Sync?

Grazie