annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KE-55A8 è possibile utilizzare interruttore bipolare a monte senza problemi?

profile.country.IT.title
Strat0Blu
Membro

KE-55A8 è possibile utilizzare interruttore bipolare a monte senza problemi?

Buongiorno....

Il pulsante laterale di spegnimento, spegne totalmente il TV, oppure lo mette solo in stand-by ?

 

Nel secondo caso, al fine di isolare il TV dall'alimentazione quando non in uso, è possibile interporre tra spina di alimentazione del TV e presa di corrente una ciabatta di amperaggio adeguato dotata di interruttore bipolare?

 

Essendo il TV dotato di S.O. - comunque messo almeno in stand-by col preventivo spegnimento da telecomando - mi chiedevo se l'abituale spegnimento completo fosse causa di danni o problemi di vario tipo nell'immediato o a lungo andare, escludendo il mancato eventuale aggiornamento del S.O. o del software.

 

Un cordiale saluto...

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quelli precedenti, i miei, sono in una cassetta di sicurezza in Svizzera, doppia chiave, scansione della retina, pavimento allarmato a pressione, allarme con sensore di umidità, protezione antisismica, Corazzieri a cavallo, divisione di fanteria sia di Biden che di Putin, scorta armata come omaggio da Silvio e Donald, Cavalieri D'oro come al Grande Tempio e qualche Avengers davanti alla Banca.

Del software di gestione dell'Istituto ho incaricato Bill... Ma lo sorveglio a distanza con TeamViewer dalla Batcaverna.