Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti gli amici della community.
Da qualche giorno ho un problema sulla mia TV KD-49XF8096.
Premetto subito che il software della TV è aggiornato all'ultima versione, che tutte le app installate sono aggiornate e che non ho alcun problema con il wifii di casa (tutte le varie app di streaming - Netflix, PrimeVideo, RaiPlay, etc - funzionano regolarmente).
In pratica, quando apro la app di YouTube e provo a far partire un video, questo non viene riprodotto. Il video bufferizza regolarmente, ma la riproduzione si blocca subito dopo un secondo e non parte più.
Ho provato a cancellare la cache, a disinstallare gli aggiornamenti, a installarli di nuovo, a uscire dal mio account, a rientrare...ma niente. Il problema si pone sempre.
Qualche idea?
Grazie mille
@Marino.Manolo ti ripeto non lo so, ma comunque non è detto che il ban che usa YouTube non sia fatto sul mac address e non sull'utente.
Ah... ovviamente non vanno neppure YouTube Music e YouTube Kids. Stesso problema ...
Ed ovviamente su altri dispositivi tutto funziona...
Ovviamente tutto ok su smartphone, TV box android e Stick now TV
Prima di rivolgerci all'occulto, prova un logout da almeno uno dei tuoi altri dispositivi, tanto qui ormai andiamo avanti a tastoni...
Fatto anche questo... Niente 😞
Non è che per caso hai la verifica a due passaggi attiva sul tuo account? Se si prova ad effettuare il logout dal tuo account e se ne hai disponibile uno diverso senza due passaggi prova con quello. Se va, togli per il momento la verifica a due passaggi dal tuo ed inseriscilo nuovamente sulla tv.
Stavo proprio per riproporglielo anche io, glielo avevi già suggerito, ho appena riletto la Discussione, ma poi sono passati i mesi e forse...
Si scusate...la verifica a due passaggi non è attiva sul mio account. Ho riverificato pure ora per sicurezza e confermo che non è attiva
Prova ad inserire un altro account di un'altra persona o crealo a nome di qualcun altro della famiglia.