annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gamepod e Sony KD-49XG9005.

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Gamepod e Sony KD-49XG9005.

Buonasera a tutti, dato che i gamepod per Playstation 3 e 4 non si possono usare con questo smart TV, quale Gamepod Wireless economico posso usare?

Sinceramente non saprei e chiedo aiuto!

Mi citate alcuni tipi?

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento questa è la risposta di Sony:

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00119200

 

Attualmente, le TV Android di Sony non supportano ufficialmente i gamepad, anche se alcuni gamepad funzionano. La connettività sarà diversa per ogni prodotto, quindi si prega di controllare il sito web del produttore prima di tentare di utilizzare qualsiasi gamepad.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Nodosavoia 

immagino tu stia provando a utilizzare un gioco per Android TV scaricato.

I giochi ottimizzati per Android Tv hanno un sistema di gioco pensato per essere utilizzato tramite il semplice telecomando quindi hanno una serie limitata di comandi (niente dualshock o leve analogiche o L1 R1 etc)

Premetto che non sono un gamer e men che meno utilizzo la TV per giocare, ma immagino che se provi a collegare un controller al Tv tramite bluetooth e te lo riconosce avrà comunque un sistema di "guida" con comandi limitati (ovvero gli stessi pochi comandi che potresti avere tramite telecomando o cellulare), in pratica sarebbe solo più comodo ma non avrebbe comunque tutte le funzioni che potresti avere su una playstation.

Hai già provato a collegare qualche controller di terze parti?

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Salve, mi bastano i comandi base, il gamepad mi serve per la facilità e comodità d'uso rispetto il telecomando standard, specie con auto su piste da corsa...

Chiedevo a voi alcuni modelli economici e che funzionano con lo Smart TV.

Ho un Gamepad Wireless per Playstation 3, ma non funziona...

Cerco suggerimenti pratici ed economici...

Grazie.