Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, dato che i gamepod per Playstation 3 e 4 non si possono usare con questo smart TV, quale Gamepod Wireless economico posso usare?
Sinceramente non saprei e chiedo aiuto!
Mi citate alcuni tipi?
Grazie.
Al momento questa è la risposta di Sony:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00119200
Attualmente, le TV Android di Sony non supportano ufficialmente i gamepad, anche se alcuni gamepad funzionano. La connettività sarà diversa per ogni prodotto, quindi si prega di controllare il sito web del produttore prima di tentare di utilizzare qualsiasi gamepad.
Buongiorno @Nodosavoia
immagino tu stia provando a utilizzare un gioco per Android TV scaricato.
I giochi ottimizzati per Android Tv hanno un sistema di gioco pensato per essere utilizzato tramite il semplice telecomando quindi hanno una serie limitata di comandi (niente dualshock o leve analogiche o L1 R1 etc)
Premetto che non sono un gamer e men che meno utilizzo la TV per giocare, ma immagino che se provi a collegare un controller al Tv tramite bluetooth e te lo riconosce avrà comunque un sistema di "guida" con comandi limitati (ovvero gli stessi pochi comandi che potresti avere tramite telecomando o cellulare), in pratica sarebbe solo più comodo ma non avrebbe comunque tutte le funzioni che potresti avere su una playstation.
Hai già provato a collegare qualche controller di terze parti?
Salve, mi bastano i comandi base, il gamepad mi serve per la facilità e comodità d'uso rispetto il telecomando standard, specie con auto su piste da corsa...
Chiedevo a voi alcuni modelli economici e che funzionano con lo Smart TV.
Ho un Gamepad Wireless per Playstation 3, ma non funziona...
Cerco suggerimenti pratici ed economici...
Grazie.