annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Discovery+ e qualità visione

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Discovery+ e qualità visione

Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto vedendo sull’app discovery+ le olimpiadi di Tokyo 2020, peró trovo imbarazzante la qualità e nitidezza di visione sul mio Tv Sony Bravia KD 43X81J…(cosa invece più accettabile anzi decisamente molto più nitida sull’altro tv Qled samsung con tizen) Vedere su un Tv con pannello 4k immagini che non sembrano nemmeno HD è frustrante…Volevo chiedervi qualcuno nella mia stessa situazione? Possibile che con fibra 100mega la qualità dell’app su Android Tv si vede così male? Qualcuno sa se si puó aumentare la risoluzione di streaming dell’app? (La versione app discovery plus installata è la 8.2.6 [android 10]…

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Che l’app Discovery+ abbia problemi era scontato, che stamattina provando ad aprirla è così inutilizzabile non era scontato… fate voi

287823A4-D6C2-4D5C-8C48-5F7615A99FA2.jpeg

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buongiorno.

dovreste sintonizzare " giallo " [ Discovery Network ] e provare poi ad avviare Discovery+, utilizzando il telecomando e quel pulsante con freccia [ △ ].

noi, in tal modo, non riscontriamo difficolta'.

 

NOTA: 

sara' indispensabile utilizzare prima quell'app per configurare il TV e talvolta  " attivare Interactive TV " 

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Non ho capito il procedimento, che significa giallo

profile.country.IT.title
Sevensix3
Membro

Anche sul mio XH90 la qualità di Discovery (abbonamento di un solo mese per le olimpiadi) è veramente scadente

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

" Giallo " e' un programma di quel network " Discovery " [ programma 38 per il Digitale Terrestre e per tvSAT ] 

 

cordiali saluti, 

LM M 

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

@LuisaM 

Potresti scrivere un concetto utilizzando il "Periodo"?

 

Sembri un bot, a tratti è incomprensibile quello che scrivi...

 

Lo dico in modo che il tuo supporto sia efficace, ciao e grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Lordstyle tu stai avendo problemi con l'App mentre ciò che ti viene suggerito è di tentare l'uso della Piattaforma HbbTV (l'interattività per intenderci, doppione di ciò che puoi già ottenere tramite l'App Android TV), se la versione presente nel TV è compatibile con la versione di HbbTV usata da Discovery+ allora dovresti poter fruire dei contenuti anche in questo modo.

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

@Marino.Manolo 

 

Da quei messaggi mi è parso di capire  che l'app utilizzi il protocollo HbbTV per visualizzare i contenuti in streaming live. Io li ho disabilitati sul mio TV, appena possibile farò qualche prova.

 

Però siamo sempre nel campo delle ipotesi, quei messaggi li devi leggere più di una volta per capirci qualcosa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'intento è sicuramente quello di suggerire l'interattività HbbTV, non è la prima occasione in cui lo suggerisce (ma se possibile dipende dalle versioni presenti nei TV e da quelle utilizzate dalle emittenti).

Sono d'accordo con te per quanto concerne la comprensione delle risposte.