annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Discovery+ e qualità visione

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Discovery+ e qualità visione

Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto vedendo sull’app discovery+ le olimpiadi di Tokyo 2020, peró trovo imbarazzante la qualità e nitidezza di visione sul mio Tv Sony Bravia KD 43X81J…(cosa invece più accettabile anzi decisamente molto più nitida sull’altro tv Qled samsung con tizen) Vedere su un Tv con pannello 4k immagini che non sembrano nemmeno HD è frustrante…Volevo chiedervi qualcuno nella mia stessa situazione? Possibile che con fibra 100mega la qualità dell’app su Android Tv si vede così male? Qualcuno sa se si puó aumentare la risoluzione di streaming dell’app? (La versione app discovery plus installata è la 8.2.6 [android 10]…

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV come è collegato alla rete domestica?

Hai provato con un cavo de stai usando il Wi-Fi?

Perché a volte, sempre in realtà, non avere ben chiaro che la velocità del vostro "Internet" poco conta se poi c'è una strozzatura da qualche parte.

 

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Escludo questa ipotesi, anche perchè ho fatto un speed test dal tv e sono 95mb in download… e ripeto solo con Discovery ha questa qualità scadente, con tutte le altre app è perfetto…

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per logica ed esclusione potrebbe trattarsi di un problema di quella specifica versione dell'App.

Puoi attendere un aggiornamento da Disney oppure provare a disinstallare e reinstallare, anche una precedente (tramite pacchetto APK) se vuoi, così da tentare altro.

Non ho però cercato in Communy se anche altri si trovano nella tua stessa situazione.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Ok grazie… ma da dove si disistalla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Ho provato ad eliminare l’app e re installarla, ma niente sembra proprio un limite dell app, e su google tv… peccato questa è la qualità con sony a livello di nitidezza

E23DC8A7-03B9-4BD6-826D-022A316B48B1.jpeg

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Questa invece è con il Samsung Qled

890154E9-3A25-4631-8726-5B54A97101CD.jpeg

 decisamente più full hd😅

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@kaiserfernando  io guardo Eurosport attraverso la app DAZN e devo dire che si vede molto meglio dei tuoi screen.

Mi viene di pensare che il problema sia legato alla app Discovery+ su sistema operativo android.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Molto probabile sia l’app, il problema è che ho l’abbonamento a discovery+ ed oltre a vedere delle discipline sportive specifiche, non c’è pubblicità durante gli eventi, cosa che su dazn ci ne sono, come su sky normalmente anche se quest’ultimo non ha i diritti di trasmissione…