annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AGGIORNARE IL BROWSER SONY BRAVIA KDL-43WF665

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

AGGIORNARE IL BROWSER SONY BRAVIA KDL-43WF665

Salve a tutti, ho acquistato una tv sony Bravia KDL-43WF665  convinto di poter installare le applicazioni che volevo come in qualsiasi smart tv ma ho poi scoperto che non avendo Android come sistema operativo posso utilizzare solo le app che ci sono già installate e non istallarne altre tipo Dazn. Ho quindi scaricarato l'app di dazn dal browser tramite google play e ci sono riuscito correttamente ma quando vado a cliccare sul contenuto che voglio vedere mi da messaggio di errore "this browser version is outdated. Please, update your browser to the latest version so you can watch DAZN. error code 65-128-002" ho quindi provato ad aggiornare il browser ma non riesco a trovare la strada giusta per farlo. qualcuno mi sa aiutare? grazie mille

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @gianluca.ricci.ph 

probabilmente è molto più semplice acquistare una Firestick che per poche decine di euro ed un ingombro ridotto porterà le app Android TV sul tuo TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@gianluca.ricci.ph ti do un suggerimento anche io, non perderci altro tempo con il Browser perché non otterrai nulla.