annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Discovery+ e qualità visione

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Discovery+ e qualità visione

Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto vedendo sull’app discovery+ le olimpiadi di Tokyo 2020, peró trovo imbarazzante la qualità e nitidezza di visione sul mio Tv Sony Bravia KD 43X81J…(cosa invece più accettabile anzi decisamente molto più nitida sull’altro tv Qled samsung con tizen) Vedere su un Tv con pannello 4k immagini che non sembrano nemmeno HD è frustrante…Volevo chiedervi qualcuno nella mia stessa situazione? Possibile che con fibra 100mega la qualità dell’app su Android Tv si vede così male? Qualcuno sa se si puó aumentare la risoluzione di streaming dell’app? (La versione app discovery plus installata è la 8.2.6 [android 10]…

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Eh...questi samsung sono sempre superiori 🤐!!

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

Invece io ho un altro problema con questa applicazione, appena vedo i canali live mi va in crash e la TV torna sulla Home. TV XG9505

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare un riavvio della tv? E soprattutto verifica se esiste un aggiornamento pendente dell'app.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Io comunque ho provato tutto, e sembra proprio che l’app per google tv ha problemi nello streaming, è come se non si settasse automaticamente correttamente su uno streaming più alto, e purtroppo con discovery non lo si puó nemmeno settare, (ad esempio come per netflix)… purtroppo qui la piattaforma preinstallata è google tv, su tizen è diverso, come lo è su apple tv, o firestick etc… speriamo che qualcuno lo faccia presente.

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

@Flamerone 

 

Nel mio caso ho riavviato la TV ed effettuati tutti gli aggiornamenti App e TV, ma il problema persiste.

profile.country.IT.title
Aledentone
Esploratore

Stesso problema con xh9096, meno male che la vedo gratis x 3 mesi con offerta fastweb.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Ho provato a contattare Discovery, credo che se risolvano il problema ne passerà di tempo e per ora avró già disattivato l’abbonamento visto che l’ho fatto solo per le olimpiadi… peró sono curioso di una cosa, sapere se questo problema lo hanno tutti anche sui tv più costosi come gli oled (anche se è la stessa piattaforma smart)… 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Lordstyle stai utilizzando l'app oppure lo script che ti viene caricato con l'hbbtv? E comunque è sicuramente un problema dell'app o dello script stesso. Niente da imputare alla tv.

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

@Flamerone 

Succede utilizzando l'app. Penso anch'io che dipenda dall'app, però è strano che non sistemino ancora, eppure ci sono stati diversi aggiornamenti. È un problema che esiste da quando l'app è diventata Discovery+, prima si chiamava diversamente. 

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buon pomeriggio. 

 

potreste verificare se quel vs. TV e' anche compatibile con quel protocollo " HbbTV " e sfruttarlo con la " app " [ Discovery+ ] per guardare i programmi [ sarà talvolta indispensabile occuparsi prima della configurazione per " attivare interactive TV " e per quel vs. apparato e televisore ]

 

LM M