annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze TV A83J e A90J e playstation 5

profile.country.IT.title
EmilianoB.
Esploratore

Differenze TV A83J e A90J e playstation 5

Buongiorno ho dei dubbi che non riesco a chiarire.

La differenza tra la tv oled A80J e A83J da 55 pollici è che la 83 ha la funzione colori in più rispetto al modello 80? per il resto sono identiche giusto?

Guardando la scheda tecnica dei modelli A90J con A83J mi sembrano superiori i modelli 83 a parte il comparto audio è corretto?

Da abbinare a ps5 è meglio oled anche alla luce dell'HDR oppure mi conviene prendere le versioni led full array tipo la XR55X93J? 

Preferisco qualcosa che si sposa al meglio con la playstation 5 e le sue funzioni piuttosto che il comparto cinema quindi mi conviene prendere la XR55A83J oppure altre varianti o la XR55X93J o altre varianti?

Grazie mille

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Pancione61
Esploratore

Ah pero', è comunque già un indizio per me.

Non lo consideri perchè vuoi il meglio della tecnologia disponibile, non perchè è un prodotto scadente immagino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è assolutamente scadente ci mancherebbe, ma se la differenza di prezzo non è un limite imprescindibile allora Top di Gamma... Almeno io funziono in questo modo, poi comunque qualche differenza c'è come hai avuto modo di leggere, dall'Antiriflesso all'Audio, dal Telecomando al Design.

profile.country.IT.title
Pancione61
Esploratore

E un po' il mio pensiero, alla luce della offerto che ho trovato a 1799, secondo me 400€ di differenza ci sono tutti.

Grazie mille