Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, possiedo un KD-65XE9005 e da qualche giorno è sorto un problema. Fino a qualche giorno fa la tv riusciva a collegarsi perfettamente ad Internet. In seguito ad un'interruzione di corrente che ha interessato sia tv che router non riesco più ad accedere a nessun contenuto internet a parte l'app di Netflix ( so che è strano ma è così). Collegando tramite wifi ottengo il messaggio "connesso correttamente" però la rete rimane nello stato "connesso senza internet". Facendo la verifica della connessione ottengo :
- Dispositivo wireless Trovato
- Accesso locale Non riuscito [Solo ipv4]
- Accesso ad Internet Non riuscito [Solo ipv4].
Il fatto che ciò sia accaduto in seguito all'interruzione di corrente mi fa pensare a qualche impostazione che si sia resettata nel router o qualcosa del genere. Inoltre non mi spiego come mai Netflix non abbia problemi. Ringrazio in anticipo chi se ne interesserà
Risolto Andare alla soluzione.
grazie per il suggerimento.
L'ho appena impostato come suggerito.
sei un grande , grazie risolto il problema
Grazie del consiglio ma è veramente pessimo che una azienda come Sony non risolva questo che è un antipatico problema che televisori da 300 euro non hanno. Mattia
Ho eseguito l'istruzione, tenendo il pulsante premuto, ma non ho risolto il problema.
Io ho un router Tim FO 100mg non riesco a collegarmi sul wifi
Errore che mi compare :
La rete Wi-Fi non ha accesso a Internet.
Potete aiutarmi.
Grazie
Salve @Sannita29 , prima di tutto dovresti indicare il modello della tua tv e se è un android tv prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Se questo non risolve, prova ad impostare l'orario della tv su automatico e da palinsesto dalle impostazioni.