annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione a scatti app infinity raiplay disneyplus

RISOLTO
profile.country.IT.title
Simo0407
Nuovo

Visione a scatti app infinity raiplay disneyplus

Ho un televisore sony bravia. 

Da qualche giorno alcune applicazioni come infinity, raiplay e disneyplus si vedono a scatti e non è presente l'audio.

Ciò non avviene con netflix.

La visione dei canali tv non ha problemi. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Ringrazio in anticipo. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Simo0407 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Oppure vai sul menù informazioni nelle impostazioni e puoi farlo anche da li.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Simo0407 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Oppure vai sul menù informazioni nelle impostazioni e puoi farlo anche da li.

profile.country.IT.title
Simo0407
Nuovo

Grazie, abbiamo impostato di nuovo tutto ed orabfunziona. 

EnricoCacchi
Nuovo

Io nonostante il riavvio continuo a vedere a scatti! Uno scempio, una tv da 1200€ che fa così pena 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sai dire perché è il TV e non la rete?

Può non importare che altri dispositivi "funzionino bene" o che "navighi tranquillamente" con un PC.

Com'è la tua configurazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, anche se presi da sconforto o delusioni varie, molto spesso alla fine ingiustificati, provate a cercare una spiegazione senza pensare di aver "capito tutto", così sembra solo uno sfogo, o si appare come Troll, in quanto spesso e volentieri siete già prevenuti nel cercare e/o accettare ipotesi o soluzioni che non riguardino il TV (in questo caso).

Venire qui a scrivere frasi come quella che hai scritto, molto probabilmente senza che il TV abbia vere colpe, non serve a nulla se non a farci pensare, almeno io finisco a pensarlo, arrangiati!...

Magari chiedere cosa può causare quegli scatti?

Pensare per un secondo che possa essere altro la causa?

Invece no, processato e condannato il TV, quando i colpevoli sono quasi sicuramente altri.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti se hai una connessione lenta in quel momento (ad esempio figlio che ti scarica un gioco sulla play) oppure il canale della wifi disturbato (meglio il cavo ethernet) può succedere senza ma e senza se. Sul mio XE90 del 2017 vedo tutto correttamente e quando uno di questi va a scatti o gira la rotella, so subito che ho qualche famigliare che si è preso tutta la banda 😁