annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV per PS5

profile.country.IT.title
piesborl
Esploratore

TV per PS5

Buongiorno,

ho da poco acquistato la ps5 e sto cercando una tv da acquistare per collegarla. Ho problemi di spazio ed avrei la necessità di acquistare una tv 43" o al massimo minore di 50". Cercando tra i modelli "Perfetct for playstation 5" trovo solo modelli dai 50" in su. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche modello?

Tag (2)
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IL 43 x89j viene dato sotto i 700, LG 48 sta intorno ai 1.000 non è una piccola differenza. Poi per carità è sicuramente migliore (e anche più grande di dimensione)

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Si quando ho comprato il Sony c era una bella scontistica anche su lg e la differenza non era molto parlo sempre di Sony da 50 pollici e lg da 48 ma ti dico di oltre il pannello proprio la funzionalità per giocarci e molto più avanzata 

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

be che gli oled lg sono un passo avanti per giocare non è una novità, ormai è cosi da anni. Forse solo quest'anno con la serie K le cose andranno a riequilibrarsi...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E quale sarebbe il "passo avanti" dell'LG rispetto ad un SONY? Consideriamo pure che la PS5 non ha ancora il VRR e non si sa quando e se arriverà!!

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

io ho scritto "videogiocare" il che non riguarda quanto ps5 possa rimanere indietro. Comunque per gli oled lg potrei parlare di VRR con certificazioni ufficiali Gsync e Freesync, potrei parlare di 4k 120hz assieme al Dolby Vision (altra realtà già in uso), possiamo parlare di input lag ben più basso, di ALLM, di hGIG, tutte cose che non riguardano nemmeno gli ultimi modelli 2021 ma già quelli di anni prima.

 

Dall'altra parte abbiamo una Sony che nel 2021 per usare il solo 4h/120hz combina disastri con overscan... fai tu..

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Parole sante Sony non e a livello di lg su queste cose

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

LG ha Monitor gaming per PC, non credo abbiano problemi ad inserire nei loro TV delle tecnologie che già utilizzano su altri dispositivi, dall'altra parte Sony non credo sia interessata a qualcosa che non possa essere sfruttato da una PlayStation considerando che non tutti i Gamer acquistano dei TV da 50 e più Pollici...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @mario-bros è risaputo ma...frequenti thread dedicati agli LG?? Io si e non è rose e fiori come pensi tu!!

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

non frequento thread dedicati a lg..., perche sono possessore di CX del 2020, la mia esperienza è in prima persona ed è eccellente, per questo non ho bisogno di frequentarli...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Contento tu...contenti tutti 😉