annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info per staffa a muro

franco_61
Esploratore

Info per staffa a muro

Buongiorno a tutti

Possiedo da poco un tv bravia 55x8xj, mi confermate che la staffa a muro (lato tv) va fissata all'apparecchio utilizzando i 4 adattatori VS forniti con la tv ?

Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho visto adattatori per un X89J, cosa intendi con i 4 adattatori VS forniti? I fori VESA?

 

Perché ancora questo trovata della sigla con le "x"?

Scrivila tutta, la si potrebbe copiare ad esempio e invece no! Le "x" da sostituire...

franco_61
Esploratore

Grazie per la risposta ... in dotazione con la tv c'è un sacchetto con 4 bussole che DEVONO necessariamente essere utilizzate per fissare un cavo anticaduta in caso di installazione su ripiano con i piedi standard, non riesco a capire se devono essere utilizzate anche come distanziale per fissare le staffe vesa alla tv , grazie di nuovo 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @franco_61 

trovi la risposta nel disegno a pag.3 e le informazioni riportate a pag.5 del manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5024/98c406329024d36c2f9eb3fd6a72ce36/50249351M...

 

 

franco_61
Esploratore

Grazie per la risposta ma è proprio il manuale che ha "introdotto" il dubbio , a pag.3 parlano di utilizzo delle bussole per fissare il cavetto anticaduta mi chiedevo se fosse corretto utilizzarle anche come "distanziale" per la staffa.

Grazie ancora  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La sigla è rimasta quella, ma tanto a chi importa!?

 

Onestamente anche leggendo il Manuale dubbi non me ne vengono, immagina che il TV cedesse dalla Staffa nella parte superiore, o anche completamente, secondo te le viti e le plastiche reggerebbero la caduta?

Ma parlo delle due "bussole" in dotazione che si montano in basso nella parte posteriore del Televisore per poi bloccarlo con un cavo.

 

In realtà, con il Televisore hai in dotazione 4x distanziali per il montaggio a parete (Wall-Mount Attachment), vedi il Manuale della SU-WL850 a Pag. 7:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/F379/25dd39275e7be4bf104efb14604b8641/F3791001M...

franco_61
Esploratore

Non ho capito la storia della sigla ma adesso è chiaro le bussole / distanziali si utilizzano sia per un eventuale cavo anticaduta (tv appoggiata su piano) che per fissare la "parte vesa" della staffa alla tv, grazie a tutti per i chiarimenti  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La parte della sigla, quando la scrivete inseritela corretta e completa non X8xJ ma X89J ad esempio.