annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV per PS5

profile.country.IT.title
piesborl
Esploratore

TV per PS5

Buongiorno,

ho da poco acquistato la ps5 e sto cercando una tv da acquistare per collegarla. Ho problemi di spazio ed avrei la necessità di acquistare una tv 43" o al massimo minore di 50". Cercando tra i modelli "Perfetct for playstation 5" trovo solo modelli dai 50" in su. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche modello?

Tag (2)
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@piesborl Un TV per essere classificato "Perfect for Playstation 5" dovrebbe avere:

  • Supporto 4K 120
  • Low Latency (ALLM)
  • Variable Refresh Rate  (VRR)(che però non è attualmente disponibile nenache su Playstation)
  • Auto HDR Tone Mapping (caratteristica disponibile solo sulle serie XR Bravia)
  • Auto Genre Picture Mode (caratteristica disponibile solo sulle serie XR Bravia)

Sulla gamma presente sul mercato X90J ha queste caratteristiche ... però è un 50" (che ufficialmente Perfect For Playstation 5).

X85J è un 43" 4K120/ALLM/VRR (quest'ultima caratteristica sarà disponibile quando verrà implementata su Playstation)  quindi dovrebbe andare bene per Playstation ma ufficialmente non è "Perfect For Playstation 5".

Spero di essere stato chiaro, diciamo che le prime 3 caratteristiche sono quelle essenziali per avere una buona esperienza di gioco.

profile.country.IT.title
piesborl
Esploratore

Grazie per la risposta,

il modello X85J è uno tra quelli che stavo vedendo e prendendo in considerazione. Precedentemente era inserito tra quelli "ready for playstation 5" ma ho visto poi che è stato tolto.

L'altro modello che sto valutando è il KD-43X89J.

 

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Ti consiglio lg serie  io comprando un Sony serie x89j mi rendo conto di aver sbagliato  non ha le stesse caratteristiche di un lg a parità di costo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Antoniovi7484  ha scritto:

Ti consiglio lg serie  io comprando un Sony serie x89j mi rendo conto di aver sbagliato  non ha le stesse caratteristiche di un lg a parità di costo 


Quali caratteristiche in particolare? Spero non ti riferisca al pannello che è un scadente IPS in confronto al VA del Sony....

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

OLED c15 da 48 e perfetto per PlayStation e xbox

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma che paragone è? È sicuramente migliore essendo un OLED ma costa anche il 50% in più

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Più o meno costano uguali però lg e più funzionale sulle console non c'è tanta differenza di prezzo ora sono in sconto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che sul fatto che un OLED sia migliore sfondi una porta aperta con me, ma non tanto per le funzionalità quanto per la qualità di visione in generale. Ma che costino uguale anche al netto deli sconti dubito

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Io ha dicembre ho preso il Sony x89j e costava 150 euro in meno dell lg ho sbagliato a prendere il Sony perché il venditore continuava a insistere che molto meglio per console ma sbagliava di parecchio lg funziona moltoeglio con le console però è stato un mio errore