annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL32WE615 e RaiPlay

profile.country.IT.title
Pizio131174Tm.
Esploratore

TV KDL32WE615 e RaiPlay

Anch'io, dopo aver comprato un Sony Bravia KDL32WE615, ho appreso che non posso scaricare le App (tra cui RaiPlay) in quanto la TV non ha un sistema Android.

L'Assistenza Sony mi ha allora suggerito l'acquisto di un box Android come il Google Chrome Cast oppure Amazon Fire Stick.

Qualcuno li ha effettivamente provati e può assicurare che danno il risultato atteso?

Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LuisaM solo un appunto e non me ne volere. Ma è da un pò che seguo le tue risposte.

Se scrivi una risposta di sole 8 parole perchè poi scrivere tra parentesi il triplo delle parole per spiegare un qualcosa che potresti sviluppare come il seguito della tua risposta da 8? Quì non siamo all'università o nei "Promessi Sposi" non credi 😉? In questo modo il tuo intervento apparirebbe molto più chiaro e leggibile a chiunque. Ed eviterei anche le parentesi quadre che nei social sono ritenute anche irritanti.

Grazie 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sembra di aver letto di TV non compatibili HbbTV 2.0.1 divenuti compatibili tramite aggiornamento.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera ,  ringraziamo nuovamente per quel vostro cortese messaggio che risponde al nostro gentile commento. 

 

noi abbiamo aggiornato quel " software di sistema " e di quel decoder che sfruttiamo per sintonizzare i canali del bouquet di tvSAT. l'aggiornamento ha sincronicamente modificato " la versione di quello standard " [ HbbTV ]  e adesso compatibile con i canali dei networks RAI e Discovery Network [ raiTV+ ; Discovery+ ] 

 

i televisori dispongono poi di " componenti e strumenti " che non dovrebbero nemmeno esser tanto differenti da quelli che ritroviamo sul nostro decoder che sfrutta anche quelle trasmissioni per il segnale TV inviato dal satellite. 

 

cordiali saluti, 

 

L M M 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho scritto tanto per scriverlo, altrimenti non avrei replicato.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera, 

 

ringraziamo sempre per quella vs. cortesia e per quella considerazione che ci avete ancora accordata.

il nostro commento non intendeva essere offensivo mentre intendevamo, invece , manifestare la nostra perplessità circa una condizione che impedirebbe di aggiornare lo standard [ " HbbTV " ] e per sfruttare poi una versione più recente.  

 

NOTA: 

quella versione 2.0.1 e per lo standard "  HbbTV "  ha gia' qualche anno [  apr 2016 ] e anche se non ne siamo cosí certi, quel TV - Sony  KDL32WE615 ( 2017 ) - potrebbe già includere la versione ancora compatibile [ le nostre fonti sono in queste pagg. www.hbbtv.org ]

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed invece... Niente da fare per molti modelli recenti.

Una precisa scelta, "all'epoca", considerando i costi di sviluppo ed implementazione per qualcosa che di fatto è "un doppione" di ciò che è possibile ottenere con le Apps, specialmente dell'ecosistema Android TV.