annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KD-50X89J

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

Tv KD-50X89J

Buongiorno, Tv acquistata 10 giorni fa, tutto perfetto, ma a volte, si blocca l immagine e si riavvia. Appare la scritta Sony e poi un rettangolo con delle luci che girano, circa 30 secondi e torna  sul canale o applicazione dov era prima.

Ho già provato due volte a ripristinare tutto, se non accedo con Google, quindi non installo App il Tv sembra non dare problemi.

consigli? 
grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oltre a controllare se c'è un nuovo aggiornamento firmware, ti consiglierei di procedere in questo modo. Ripristini la tv con i pulsanti posteriori e poi finita la scansione dei canali e poi l'inserimento dell'utente google non installerei più nessuna app ma userei solo quelle preinstallate. Tutto questo per capire se per caso hai installato qualche app che non è ottimizzata per la tua versione di android tv e che magari in qualche occasione può generare questo problema. Inoltre se lo dovesse rifare proverei a disabilitare la tv interattiva hbbtv dalle preferenze canali tv.

Ripristino con i pulsanti posteriori 

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

Grazie per la risposta, ripristino già fatto, non ho installato nessuna app oltre a quelle che vengono messe in automatico.

stiamo a vedere.

prima avevo installato solo DAZN in più come app.

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

Ora sparisce anche l audio 

sempre peggio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino già fatto come suggerito da @Flamerone ovvero con i tasti posteriori oppure lo hai eseguito tramite il MENU?

Nel secondo caso, vai col primo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Resimba78 cosa ho scritto dopo il ripristino? Lo hai disabilitato l'hbbtv? Inoltre come ha scritto @Marino.Manolo hai effettuato il ripristino con i pulsanti posteriori?

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

Ripristino effettuato ben tre volte con il pulsante posteriore, installo solo

le

app base e dopo poche ore stessi problemi, si blocca l immagine o sparisce l audio e si riavvia.

non so più cosa fare? Conviene cambiarla forse? 
non ho disattivato l hbbtv perché non so come si faccia

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi andare su preferenze canali digitali.

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

Fatto, stimo a vedere se togliendo l hbbtv non da più problemi.

profile.country.IT.title
Resimba78
Esploratore

niente, stesso problema.

si blocca l immagine e riavvia.

sento l assistenza e la porto, sono ormai trascorsi 10 giorni dall’ acquisto e in negozio non possono cambiarla.