annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Decoder per TV KDL 32V4500

profile.country.IT.title
titarab
Esploratore

Decoder per TV KDL 32V4500

Dovrei comprare un decoder DVB-T2  per il mio TV BRAVIA KDL 32V4500 acquistato nel 2008.

Qualcuno può consigliarmi qualche decoder compatibile?

Grazie

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria lo sono tutti dato che la TV fa solo da schermo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @titarab se lo fai per il cambio che avverrà fra pochi giorni, ti dico che non ti serve nessun decoder perchè la tua tv è già compatibile. D'altronde se vedi RAI 1 HD vedrai anche gli altri canali che da SD passeranno a HD 😉

profile.country.IT.title
titarab
Esploratore

Ok.

Sai dirmi quali sono le caratteristiche che rendono un decoder migliore di un altro?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se lo chiedi a me ti dico...l'usabilità o ergonomia come si dice. Tanto come qualità più o meno sono tutti li. Ad esempio puoi valutare i telesystem. Ti metto il link ad uno che mi pare un'ottima soluzione.

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/ricevitori-combinati-t... 

profile.country.IT.title
titarab
Esploratore

Si Rai HD lo vedo, però essendo il mio Tv abilitato a ricevere il segnale DVB T1, ma non il DVB T2, nel 2022 (Regione Toscana) immagino che dovrò comunque comprare il decoder. E' così?

profile.country.IT.title
titarab
Esploratore

Per il momento grazie a tutti ( Marino Manolo e Flamerone)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @titarab nel (tardo...si parla del dopo la prossima estate) 2022 dovrebbe arrivare il T2 ma sai abiti in italia che è un paese meraviglioso in tutti i sensi 😉 e quindi potrebbe pure slittare al 2023 o 2024!!!