Condividi la tua esperienza!
Dovrei comprare un decoder DVB-T2 per il mio TV BRAVIA KDL 32V4500 acquistato nel 2008.
Qualcuno può consigliarmi qualche decoder compatibile?
Grazie
In teoria lo sono tutti dato che la TV fa solo da schermo.
Guarda @titarab se lo fai per il cambio che avverrà fra pochi giorni, ti dico che non ti serve nessun decoder perchè la tua tv è già compatibile. D'altronde se vedi RAI 1 HD vedrai anche gli altri canali che da SD passeranno a HD 😉
Ok.
Sai dirmi quali sono le caratteristiche che rendono un decoder migliore di un altro?
Se lo chiedi a me ti dico...l'usabilità o ergonomia come si dice. Tanto come qualità più o meno sono tutti li. Ad esempio puoi valutare i telesystem. Ti metto il link ad uno che mi pare un'ottima soluzione.
Si Rai HD lo vedo, però essendo il mio Tv abilitato a ricevere il segnale DVB T1, ma non il DVB T2, nel 2022 (Regione Toscana) immagino che dovrò comunque comprare il decoder. E' così?
Per il momento grazie a tutti ( Marino Manolo e Flamerone)
Si @titarab nel (tardo...si parla del dopo la prossima estate) 2022 dovrebbe arrivare il T2 ma sai abiti in italia che è un paese meraviglioso in tutti i sensi 😉 e quindi potrebbe pure slittare al 2023 o 2024!!!