annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony oled 48 A9

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

sony oled 48 A9

buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e volevo chiedere delle informazioni su tv sony oled A9 48 pollici.

la luminosita della tv e'soddisfacente ? leggendo in qualche forum ho sentito che soffre di poca luminosita.

il cambio canale e' abbastanza veloce e reattivo ?

grazie  battista62

 

 

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La luminosità dei Samsung è da sempre impostata in Modalità Negozio o Brillante, nei Sony no ma puoi giocarci con le Modalità Immagine o le regolazioni per ottenere quello.che ti piace di più, anche se sicuramente un LCD è di base solitamente più luminoso di un OLED.

 

Meglio un HDD veloce e non una "Chiavetta".

 

La Fire Stick, spiega meglio cosa intendi perché non ho capito bene...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti devi abituare a meno luminosità perchè è quella la norma.

Per la registrazione concordo che dovresti utilizzare un hdd. E' sicuramente meglio della chiavetta e più economico a parità di gb anche perchè una chiavetta adatta deve partire da almeno 32/64gb dove poi ci mettresti si e no 2 film da 2h. Android tv occupa molto spazio per la registrazione. Per la firestick non dovresti avere nessun problema se rimane accesa. Tuttavia ci dovrebbe essere un opzione di risparmio energetico che fa si che se nessuno preme il telecomando per tot minuto o ore, questa va in standby.

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

si,soffre di poca luminosita', cosi mi hanno risposto, che gli oled sono cosi, se per te è poco luminoso metti l'immagine a modalita' brillante... questa la risposta...

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

soffre di poca luminosita' ma sembra che è una prerogativa OLED , lento tra un canale e l'altro, poi stasera mi si e' bloccato tra tra un cambio di ingressi, sono dovuto ricorrere allo stacco della spina.... poi dopo un mimuto sembra che ora rivadi bene..