annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il giallo è un giallo!

profile.country.IT.title
mikiderosa66
Membro

il giallo è un giallo!

Dopo l'ultimo aggiornamento il mio KD 49XE7005 restituisce un'immagine con una dominante gialla pallidina. Ottimo. Ok, è vecchiotto (2017) ma per essere un entry level costava non poco (800 euro!) e anche da nuovo l'HDR era praticamente a zero (anche se il logo campeggiava bello grosso sullo scatolone). Leggo meraviglie degli OLED Sony, peccato che non usino un pizzico di cura in più per gli LCD, che si vedono davvero male (o è solo il mio, magari sono particolarmente bersagliato!)... tra 4k e full hd non c'è praticamente differenza e lo dico con tanto di lettore blu ray UHD. Aspetto solo che si rompa per comprare un tv nuovo. Conto i giorni. Ciao a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mikiderosa66 

Non so cosa sia successo al tuo TV o se ci sono problemi col nuovo aggiornamento ma dire che Sony in generale,non metta cura ai suoi LCD mi sembra una bestemmia! Io ho un XG95 va benissimo ed è uno spettacolo forse perchè,  nel 2019, era un top di gamma ( o quasi) mentre il tuo è un entry level? Insomma se compri una Panda non puoi dopo lamentarti perchè  non va come una Ferrari hanno entrambe un motore e 4 ruote ma non sono la stessa cosa,ti pare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vedi pallidino mi sa che hai smanettato con i parametri immagine. Ripristinali oppure ripristina la tv e vedrai che torna tutto a posto.

profile.country.IT.title
bilalnazar
Esploratore

giallo, romanzo Romanzo poliziesco molto diffuso (così chiamato in Italia a partire dagli anni Trenta perché di solito il libro aveva una copertina gialla), che tiene desto l'interesse del lettore con la narrazione di misteriosi delitti o vicende impreviste e di un'inchiesta (→ poliziesco). https://community.sony.it/t5/forums/replypage/board-id/tv_it_1/message-id/106962-10eloto