annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riquadro bianco

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Riquadro bianco

Salve 

possiedo un Tv Kd-65xh9096 e da alcuni giorni ( da quando ho installato Sky Q ) ogni 20 minuti sullo schermo compare un quadrato bianco con il cerchietto che ‘carica ‘ dei 4 colori .. prima verde poi azzurro rosso e giallo . Va via solo se premo esc dal telecomando, dopo 15 /20 minuti torna . Ho già provato a staccare l’alimentazione e riavviare ( lo fa anche con il decoder di Sky staccato )

vi è mai capitato?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

non sono così pratico con l'informatica...  come faccio a verificare se ho l'ultima versione firmware ? 

Tag (1)
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Aserra74 è scritto nel link che ti ho mandato:

l software potrebbe essere già aggiornato. Se non si è sicuri, verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni:

  1. Premere il pulsante HELP sul telecomando.
  2. Sullo schermo TV, il numero di versione software viene visualizzato sotto il nome modello.
     

     

    • Modello: KD- / KE- / XBR- / XR-xxxxxxxx
    • Versione software: PKG-xxxxxxxx
profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

ora non sono davanti alla tv ma ieri provando , ricordo che mi diceva ' il software è aggiornato '  

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Aserra74 quando avrai modo fai comunque un check...un discorso sono gli aggiornamenti via OTA , discorso diverso per quelli che magari sono solo scaricabili dal sito di assistenza.

fai un check così ci togliamo ogni dubbio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Aserra74 

Ciao

Il fatto che il tv ti dica che è aggiornato non significa nulla nel senso che o è veramente aggiornato, oppure che per qualche motivo lui non trova un nuovo aggiornamento e quindi è come se lo fosse...l'unico modo è andare nella pagina supporto del tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xh9096

e controllare nella sezione Download se il firmware corrisponde a quello che ti indica il TV.

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Ciao 

ho verificato sulla tv : 

versione software: PKG6.1554.0178EUA . E' la stessa indicata nella sezione download della pagina supporto della TV

non mi resta che rispristinare i dati di fabbrica a quanto pare ....

 

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Ciao a tutti . Segnalo che a seguito di un black out della corrente di 15 minuti,al ripristino  il mio problema si è risolto!!

quindi non ho dovuto repertare la tv e

tornate alle impostazioni di fabbrica!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente in due minuti senza corrente che avevi tentato non sono stati sufficienti.