annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riquadro bianco

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Riquadro bianco

Salve 

possiedo un Tv Kd-65xh9096 e da alcuni giorni ( da quando ho installato Sky Q ) ogni 20 minuti sullo schermo compare un quadrato bianco con il cerchietto che ‘carica ‘ dei 4 colori .. prima verde poi azzurro rosso e giallo . Va via solo se premo esc dal telecomando, dopo 15 /20 minuti torna . Ho già provato a staccare l’alimentazione e riavviare ( lo fa anche con il decoder di Sky staccato )

vi è mai capitato?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"lo fa anche con il decoder di Sky staccato"

 

Con staccato intendi fisicamente l'HDMI dal TV oppure solo spento?

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Tolto alimentazione! Staccato il cavo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi comunque di un tentativo di aggiornamento ed essere una coincidenza quella di averlo notato quando hai collegato la prima volta il Decoder Sky, puoi provare un semplice riavvio di Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando, controlla anche di avere l'ultima versione Firmware, il link porta la pagina di Supporto considerando che il TV potrebbe ancora non rilevare l'ultimo.

Lasciamo per ultimo il ripristino, anche se è consigliato dopo un aggiornamento. (eventuale).

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

buongiorno 

ora che ricordo , la prima volta che è capitato stavo guardando Amazon prime ( lo guardo raramente ) durante la partita di champion's league. non gli ho dato peso perchè mi avevano detto che Prime , per le dirette , non era un gran che ... da allora non ha più smesso ; può aiutare?

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

ovviamente ho già provato il riavvio della TV, staccato corrente per 2 minuti , riavviato router...

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Aserra74 

hai già controllato che la versione del firmware del TV sia l'ultima?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova anche a disabilitare la tv interattiva hbbtv dalle preferenze dei canali digitali. Poi dovresti spegnere, staccare la spina per qualche minuto e poi riaccenderela tv.

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

ciao 

come si fa a disabilitare la tv interattiva hbbtv ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può aiutare anche quello che ti ho suggerito, in parte lo stesso che poi ha suggerito @jojo-76, ma se non ci dici se hai verificato/provato...