Condividi la tua esperienza!
Scusate la domanda, ho un 55XF9005 ieri sera ho guardato la partita di Champions con il mio My sky Hd.
Nonostante abbia passato una bella mezzora a cercare di calibrare al meglio le immagini non ho risolto nulla, definizione delle immagini davvero scadenti.
Chiedo a voi esperti, ma è veramente questa la qualità di sky Sport?
Buongiorno Alexrv910
hai collegato HDMI del decoder nelle prese 2 o 3 del TV?
Ciao, dal decoder di Sky entro nell'ampli e poi vado al Tv in ingresso HDMI 2.
Ho provato a collegare il decoder direttamente al tv sempre in HDMI 2 ma il risultato è il medesimo.
In pratica finche le immagini si muovono piano è accettabile, ma nel momento in cui prendono velocità diventa come se cambiasse definizione quasi fuori fuoco.
ieri sera sky faceva pena. non dipende dal televisore
@SonyManAF9 ha scritto:ieri sera sky faceva pena. non dipende dal televisore
Ciao, io non ho detto che dipende dalla Tv, ho chiesto se questa è la qualità di immagine che offre Sky?
Ciao. Anche io prima avevo il My Sky HD e in effetti la qualità era abbastanza scarsa. Ora invece ho Sky Q e con il 4K HDR è uno spattacolo. Ti consiglio di richiedere a Sky il nuovo decoder, soprattutto se hai una TV 4K.
Ciao, in effetti era in cantiere il fatto di passare a Sky Q , spero solo che una volta cambiato decoder la qualita' d'immagine cambi un po su tutto perche' adesso su certi canali di sport e veramente imbarazzante.
Grazie
Aggiornamento:
Stasera partita di Champions su Sky sport 201, stesse impostazioni di ieri sera ma qualità decisamente migliore.
A questo punto penso sia la PESSIMA qualità di Sky su alcune trasmissioni.