annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità immagini sky Sport HD

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Qualità immagini sky Sport HD

Scusate la domanda, ho un 55XF9005 ieri sera ho guardato la partita di Champions con il mio My sky Hd.

Nonostante abbia passato una bella mezzora a cercare di calibrare al meglio le immagini non ho risolto nulla,  definizione delle immagini davvero scadenti.

Chiedo a voi esperti, ma è veramente questa la qualità di sky Sport?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Alexrv910

hai collegato HDMI del decoder nelle prese 2 o 3 del TV?

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Ciao, dal decoder di Sky entro nell'ampli e poi vado al Tv in ingresso HDMI 2.

Ho provato a collegare il decoder direttamente al tv sempre in HDMI 2 ma il risultato è il medesimo.

In pratica finche le immagini si muovono piano è accettabile, ma nel momento in cui prendono velocità diventa come se cambiasse definizione quasi fuori fuoco.

profile.country.IT.title
SonyManAF9
Esploratore

ieri sera sky faceva pena. non dipende dal televisore

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

@SonyManAF9  ha scritto:

ieri sera sky faceva pena. non dipende dal televisore

Ciao, io non ho detto che dipende dalla Tv, ho chiesto se questa è la qualità di immagine che offre Sky?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Anche io prima avevo il My Sky HD e in effetti la qualità era abbastanza scarsa. Ora invece ho Sky Q e con il 4K HDR è uno spattacolo. Ti consiglio di richiedere a Sky il nuovo decoder, soprattutto se hai una TV 4K.

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Ciao, in effetti era in cantiere il fatto di passare a Sky Q , spero solo che una volta cambiato decoder la qualita' d'immagine cambi un po su tutto perche' adesso su certi canali di sport e veramente imbarazzante.

Grazie

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Aggiornamento:

Stasera partita di Champions su Sky sport 201, stesse impostazioni di ieri sera ma qualità decisamente migliore.

A questo punto penso sia la PESSIMA qualità di Sky su alcune trasmissioni.