annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sintonizzazione canali kdl-55w808c

profile.country.IT.title
danielacesaretti
Esploratore

Problema sintonizzazione canali kdl-55w808c

Buongiorno,

posseggo un Sony kdl 55w808c sono di roma ed improvvisamente non ricevo piu' canale 8 e tv7, ho risintonizzato tutti i canali ma riesce a vederne solo 50 su oltre 400 disponibili.

Ho pensato che fosse un problema di antenna ma ho provato a fare la ricerca con una altra tv sostituendo il Sony e si vedono tutti i canali.

ho eseguito tutti gli aggiornamenti e la versione è la 7.0

qualcuno puo' aiutarmi ?

grazie

Daniela

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Man mano che questi dispositivi invecchiano la sezione Decoder è quella che ne risente sempre di più, questo specialmente a causa della sorda situazione nella disposizione dei canali qui in Italia., Prova a modificare il paese ad esempio o Francia o Germania, lasciando naturalmente l'italiano come lingua, per poi effettuare una nuova ricerca (potrebbe risolvere). Strano comunque che le condizioni siano cambiate così tanto e così all'improvviso.
profile.country.IT.title
danielacesaretti
Esploratore

grazie per la risposta ... io riesco a cambiare solo la lingua ... come faccio a modificare il paese ?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Prova a seguire i passaggi descritti al link:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-01-02_01.html

Ripetendo la procedura di installazione del TV dovrebbe esserti consentito scegliere il paese prima della lingua.

profile.country.IT.title
danielacesaretti
Esploratore

niente.

fa modificare solo data e ora

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV] — [Configurazione iniziale].

profile.country.IT.title
danielacesaretti
Esploratore

fatto ma permette solo di variare la data e l'orario, mi chiede la specifica della posizione della tv, mi chiede se voglio samba tv ... ma nessuna richiesta di modifica paese

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ripristinando il TV all'origine, seguendo la procedura nell'ultimo messaggio che ti ho inviato, il TV torna come quando l'hai acquistato e dovrebbe chiederti per forza in quale paese ti trovi prima di sintonizzare i canali.
profile.country.IT.title
danielacesaretti
Esploratore

niente... chiede informativa privacy e accetto, poi avviare ricerca canali satellitari e salto perchè non ho la parabola,poi mi chiede di selezionare il tipo di trasmissione per cercare autonomamente i servizi e seleziono digitale poi seleziono antenna ed inizia la ricerca per poi terminare e chidermi samba tv,data e ora e tipo di supporto

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non dovrebbe essere quello il comportamento, onestamente credo ci sia qualcosa che "non torna" ma che non ho modo di verificare.