Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
posseggo un Sony kdl 55w808c sono di roma ed improvvisamente non ricevo piu' canale 8 e tv7, ho risintonizzato tutti i canali ma riesce a vederne solo 50 su oltre 400 disponibili.
Ho pensato che fosse un problema di antenna ma ho provato a fare la ricerca con una altra tv sostituendo il Sony e si vedono tutti i canali.
ho eseguito tutti gli aggiornamenti e la versione è la 7.0
qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie
Daniela
grazie per la risposta ... io riesco a cambiare solo la lingua ... come faccio a modificare il paese ?
Prova a seguire i passaggi descritti al link:
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-01-02_01.html
Ripetendo la procedura di installazione del TV dovrebbe esserti consentito scegliere il paese prima della lingua.
niente.
fa modificare solo data e ora
Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV] — [Configurazione iniziale].
fatto ma permette solo di variare la data e l'orario, mi chiede la specifica della posizione della tv, mi chiede se voglio samba tv ... ma nessuna richiesta di modifica paese
niente... chiede informativa privacy e accetto, poi avviare ricerca canali satellitari e salto perchè non ho la parabola,poi mi chiede di selezionare il tipo di trasmissione per cercare autonomamente i servizi e seleziono digitale poi seleziono antenna ed inizia la ricerca per poi terminare e chidermi samba tv,data e ora e tipo di supporto