annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema impostazione qualità immagine Tv sony bravia KD-43X80JP

profile.country.IT.title
EdyGlam
Esploratore

Problema impostazione qualità immagine Tv sony bravia KD-43X80JP

Salve a tutti, ho un sony bravia kd-43x80jp e il problema è che vedo la tv leggermente sfocata non la vedo bene come dovrebbe vedersi una tv del genere di questo calibro, vorrei capire se cè qualche impostazione da mettere perchè sto impazzendo.. qualcuno può aiutarmi? grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

5 Euro o te lo spieghiamo di nuovo... 😉

profile.country.IT.title
EdyGlam
Esploratore

che cattiviii haahhhaha

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@EdyGlam 

Guarda, se vuoi capire il perchè di certe trasmissioni facciano schifo e altre si vedano meglio o molto bene sullo stesso canale ti consiglio se hai lo stomaco e la forza di farlo di guardarti una puntata di FORUM noterai che certe differenze di qualità non ci sono solo tra un programma e l'altro ma anche all'interno dello stesso programma infatti in forum noterai come i primi piani della Palombelli siano penosi mentre le immagini del resto del programma sono almeno decenti questo perchè devono il più possibile "azzerare" le rughe della conduttrice e quindi adottano sistemi nelle telecamere per ridurre il dettaglio della pelle. Il risultato è una definizione simile al VHS che portato al 4K è un vero obbrobrio.

profile.country.IT.title
EdyGlam
Esploratore

io seguo stasera italia proprio per le rughe della palombelli, e la cosa bella che con un tv samsung 22 pollici mi sembra la vedo rossa (capelli sopratutto) mentre in un altra tv la vedo bianca ahahahahah 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occhio ai doppi sensi che @sonysta sta già facendo lo zozzone qui...

profile.country.IT.title
EdyGlam
Esploratore

ma.... ahahahaha 😅