annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

Buona sera a tutti,

 

Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..

Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.

Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.

Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...

Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?

Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.

Luca

245 RISPOSTE 245
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @Marino.Manolo  ma vai a spiegarlo quì in community agli utenti arrabbiati perchè hanno appena acquistato una tv da 2000 euro ed è già non compatibile a tutti i livelli con il nuovo standard!!!

 

PS. mi sa che siamo molto OT!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutta la Community è OT, già non dovrebbe essere luogo di Assistenza ma di chiacchiere.

Tempo fa tentavano di invitare gli utenti a postare le loro foto realizzate con Fotocamere Sony, ora chi invitava nemmeno c'è più...

🤭

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Marino non mi fare arrabbiare.. Ho comprato opel corsa un anno fa .. On star il venditore tutto entusiasta me lo spiegava .. Sos operatore Wi-Fi localizzazione l'ho pagato! Il servizio on star smetterà di funzionare a marzo 2020! E va beh l'auto ci devo guidare mica navigare.. Intanto risparmiamo anche con l'assicurazione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno vuole farti arrabbiare (se poi ti arrabbi per quanto mi riguarda ti disarrabbi pure...), ma quello che hai scritto è l'esempio di ciò che affermo, se poi dirai che è diverso perché ECP assente non ti permette di vedere qualcosa che arriverà e che quindi "non potrai usufruire del TV nella sua funzione base" allora ti invito ad attendere quando la tua Corsa non sarà più "Euro qualcosa" e non potrai più girarci.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Beato te che puoi permetterti strumenti nuovi ad ogni cambio.. C'è chi può e chi non può. E cmq tutto può essere aggiornato ma non si può perché se no non compri il nuovo o come in questo post trovare l'alternativa per far funzionare un BT . 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono beato io, il principio lo condivido ma in un'epoca di consumi come puoi pensare che una qualunque Azienda sopravviva regalando?

Con regalando intendo, vendendo un pezzo e facendo di tutto per mantenerlo aggiornato per i secoli dei secoli...

Certo potrebbero, in questo caso Sony sarebbe chiusa da tempo e non saremmo qui a scrivere.

Questione BT, non necessario "per forza", purtroppo quello del Profilo A2DP del Bluetooth è una features e, come la legge che non ammetterebbe ignoranza, chi acquista dovrebbe sapere o dovrebbe essere informato dell'assenza di questo Profilo in modo da scegliere magari il dispositivo appena più in alto in gamma che ne è provvisto (altrimenti tante fasce di prodotto a cosa servirebbero... Ne realizzerebbero uno solo per tutti e via...).

Se questo non avviene non è un'esclusiva mancanza di Sony, che per igni features dovrebbe tenere dei seminari perché c'è a chi non interessa il Bt ed è arrabbiato per l'assenza di Mediaset Play (decisione di Mediaset) o della compatibilità con HbbTV (scelta del Governo) o di ECP (scelta di Tivùsat) e chi più ne ha più ne metta...

Insomma, come due binari i clienti e le Aziende non si incontreranno mai, a meno che il cliente non diventi un Azionista.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sul sito sony il mio xf9005 dice che ho 16 gb di memoria interna .. Ne vedo solo 8 totali.. Che faccio?

Sai se è c+ ecp?

Basta scrivere che .. Non supporta questo o quello è uno decide.

Basta omettere qualcosa e vai in inganno.

Come pure le patch di sicurezza .. Nessun aggiornamento fw e manco una semplice patch viene aggiornata.

(Apparte che le case oggi aggiornano solo la data per risparmiare 🤣🤣🤣)

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai domandando per i GByte oppure sono esempi e non lo hai scritto?

Il resto di quello che hai scritto quasi non lo comprendo, le Patch di sicurezza seguono gli aggiornamenti Firmware, non ne hai ricevuto nessuno?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Parliamo dei venditori e sono incapaci .. Parliamo di specifiche e la Sony sbaglia a scrivere ..

Parliamo di aggiornamenti non si fanno se no che senso ha comprare tv di fascia più alta..

Nuove tecnologie sony non le segue .. o non paga ..

Ma quando acquisti un tv cosa devi guardare?

Della nuova scheda nera non mi importa x adesso.. Ma che hai a fare un 4k se le trasmissioni sono in sd e hd?

Facciamo un ipotesi con il nuovo DVB-T2 e visto la banda sarà possibile mettere i 4k .. Ma fruibili solo con scheda e cam 4k anche sul terrestre tu non ti Inc.....sti con tv appena comprata?

(Ho detto una baggianata tanto x)

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I venditori non sono qui a difendersi, ma se non informano per scelta o loro disinformazione...

Sony sbaglia a scrivere? Può capitare ma cosa c'è che ha sbagliato a scrivere?

Vista la tua risposta precedente penso ai 16 GByte, totali, sono totali e nessun produttore di Smartphone scrive solo quelli a disposizione dell'utente.

Nuove tecnologie Sony non le segue, seguire HbbTV quando hai Android TV? Per la sola Mediaset Play (è qui che non paga?).

Il resto, esistono Blu-ray 4K, non li comperate perché li considerate superati, esistono Netflix, Prime e altri, no perché costano (come i Blu-ray d'altro canto).

Se poi per il Digitale Terrestre, o il SAT, altre Aziende che vogliono guadagnare sfornano paletti (nuova CAM e nuova protezione) cosa ci facciamo?

Perché non parliamo degli 8K? Non interessano, così come non interessa ciò che non è in discussione quindi è anche tutti soggettivo, non se ne viene fuori ed il cliente può solo cambiare marca, per poi cambiare ancora e ancora e ancora...

È solo una questione di soldi, e torniamo al punto di partenza, voi non siete dalla parte di chi deve vendere quindi delle esigenze vedete e capite solo le vostre...