Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,
Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..
Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.
Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.
Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...
Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?
Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.
Luca
Risolto Andare alla soluzione.
@k2lele la questione riguarda la protezione ECP, questa non è retrocompatibile quindi sì ai 4K ma non se codificati ECP.
E non è così per tutto?
Marino solo una precisazione il mio tv ha 8.2 gb totali di cui usati 4,7 per applicazioni mie scaricate della sony e sistema ... Il mio smartphone dice 32 GB e sono 32 totali tra applicazioni sistema e tutto.
Se sony scrive 16 gb e ne usa 8 per porcate sue e non me le fa manco togliere scrivesse 16 gb di cui 8 per i cavoli tuoi e cmq non è il mio caso sono 8 gb non 16.
Per il resto possiamo discutere quanto vuoi ma non andiamo a niente ..
32 totali, 16 totali o 8 totali ma che ti cambia?
Ma davvero stiamo discutendo di qualcosa che è così da sempre e non solo su Android?
E comunque per XF9005:
Memoria interna totale 16 GB (espandibile via USB)
Certo che scrivi in un modo che non fa capire molto, sembra che ami vuoi fare la "supercazzola"...
La memoria disponibile della quale hai occupato quasi la metà, gli altri 8 non li vedi, installa un'App che te li mostri.