Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,
Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..
Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.
Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.
Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...
Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?
Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.
Luca
Risolto Andare alla soluzione.
i dispositivi bluetooth hanno una frequenza di 2,4 giga hz come il wi fi. sony stessa riconosce potenziali problemi di interferenze. audio invece da dtt, sat, hhd no problem. devo provare a collegare la tv sulla banda 5 mhz del wifi e provare qualche altra cuffia
comunque è un piccolo problema di audio che va a scatti nei primi 30 secondi dopo ogni manovra fatta col telecomando. poi òe cuffie vanno
Salve, ho un TV Sony KD-55XD9305 con s.o. Android 7.0 non riesco ad accoppiare delle cuffie Sony VH-H800. Il TV rimane nello stato di ricerca del device. Avete dei ritorni ? Grazie
Salve. Qualcuno sa se è possibile accoppiare le AirPods al mio tv KD-49x8308C ? Ho anche selezionato nel menù Suono la casella "Invia audio agli altoparlanti del TV nonchè al dispotivo audio e alle cuffie cablate Bluetooth A2DP" ma non trova i miei airpods. Grazie
Non ha comunque il Profilo Bluetooth adatto al collegamento di cuffie...