annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

Buona sera a tutti,

 

Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..

Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.

Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.

Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...

Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?

Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.

Luca

245 RISPOSTE 245
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Suono interferito non mi è mai capitato. Netflix si automaticamente riduce il catalogo in fhd non appena si collegano le cuffie 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

i dispositivi bluetooth hanno una frequenza di 2,4 giga hz come il wi fi. sony stessa riconosce potenziali problemi di interferenze. audio invece da dtt, sat, hhd no problem. devo provare a collegare la tv sulla banda 5 mhz del wifi e provare qualche altra cuffia

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questo è possibile ma il mio tv è cablato quindi non ti potrei dare un riscontro 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

comunque è un piccolo problema di audio che va a scatti nei primi 30 secondi dopo ogni manovra fatta col telecomando. poi òe cuffie vanno

profile.country.IT.title
gippi54
Esploratore

Salve, ho un TV Sony KD-55XD9305 con s.o. Android 7.0 non riesco ad accoppiare delle cuffie Sony VH-H800. Il TV rimane nello stato di ricerca del device. Avete dei ritorni ?  Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non ha il profilo a2dp per connettere device audio
profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Salve. Qualcuno sa se è possibile accoppiare le AirPods al mio tv KD-49x8308C ? Ho anche selezionato nel menù Suono la casella "Invia audio agli altoparlanti del TV nonchè al dispotivo audio e alle cuffie cablate Bluetooth A2DP" ma non trova i miei airpods. Grazie

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Mi dispiace @nicomail74 ma quel modello non può collegare cuffie tramite Bluetooth.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devi controllare su IMPOSTAZIONI BLUETOOTH, non audio altoparlanti tv.
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Non ha comunque il Profilo Bluetooth adatto al collegamento di cuffie...