Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho da 3 gg acquistato questo tv da abbinare allo sky q. Unico problema rilevato finora che quando sono su YouTube ad esempio (per adesso così me ne accorgo) quando esco e torno sulla TV lancio è muto devo spegnere e accendere tv. Provato spegnere accendere sky q ma nulla, è la tv che devi spegnere.
Grazie, tenendo premuto è diverso da premere e basta? Io spengo e accendo normalmente. Non succede sempre per adesso quindi ripristino totale magari lo evito. Lo farò se peggiora... siccome uso molto YT spero di no 😞
Sì è diverso altrimenti ti avrei detto soltanto di spegnerlo ed accenderlo.
Grazie allora. Se lo rifà ancora provo. In questo modo non perdo nulla però quindi? Non è un reset ma qualcosa di più soft ma comunuqe più di un semplice off on?
Grazie mille ancora
Ottimo. Arrivo da anni e anni con tv samsung e sono alla prima esperienza con Sony tranne i vecchi catodici dove sempre avuto Sony. Smartphone sempre android... sarebbe carino essendo un android tv esistesse ip wipe cache come accade per gli smartphone magari fadendo pulizia risolve determinati problemi o eventuali lag che per adesso comunque nom ravviso. Grazie ancora...
Ci paciocco un po' allora.. avevo cercato un paio di app che non ho trovato buono a saperai. Intanto ho Fatto quella procedura x curiosità... spento e riavviato con i 4 cerchi colorarti come quando tolgo corrente... buono a sapersi certamente più di un semplice stand-by che comunque nel mio caso dell'audio mancante risolveva lo stesso
Grazie ancora per le preziose info