annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio 55xe90 in uscita da app

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Problema audio 55xe90 in uscita da app

Ciao a tutti ho da 3 gg acquistato questo tv da abbinare allo sky q. Unico problema rilevato finora che quando sono su YouTube ad esempio (per adesso così me ne accorgo) quando esco e torno sulla TV lancio è muto devo spegnere e accendere tv. Provato spegnere accendere sky q ma nulla, è la tv che devi spegnere.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, oppure un più invasivo ripristino alle condizioni di fabbrica (perderai tutte le impostazioni).
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Grazie, tenendo premuto è diverso da premere e basta? Io spengo e accendo normalmente. Non succede sempre per adesso quindi ripristino totale magari lo evito. Lo farò se peggiora... siccome uso molto YT spero di no 😞

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sì è diverso altrimenti ti avrei detto soltanto di spegnerlo ed accenderlo.

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Grazie allora. Se lo rifà ancora provo. In questo modo non perdo nulla però quindi? Non è un reset ma qualcosa di più soft ma comunuqe più di un semplice off on?

Grazie mille ancora

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

È un semplice riavvio di Android TV e non perdi nulla, puoi farlo anche se non sta accadendo niente, a volte per ottenere qualcosa bisogna quantomeno provare qualcosa.
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Ottimo. Arrivo da anni e anni con tv samsung e sono alla prima esperienza con Sony tranne i vecchi catodici dove sempre avuto Sony. Smartphone sempre android... sarebbe carino essendo un android tv esistesse ip wipe cache come accade per gli smartphone magari fadendo pulizia risolve determinati problemi o eventuali lag che per adesso comunque nom ravviso. Grazie ancora...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Tramite il suo APK, abilitando l'installazione da Origini sconosciute, su Android TV puoi divertirti ad installare un po' di tutto (ricordando che quel po' di tutto potrebbe non essere stato adattato ad Android TV).
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Ci paciocco un po' allora.. avevo cercato un paio di app che non ho trovato buono a saperai. Intanto ho Fatto quella procedura x curiosità... spento e riavviato con i 4 cerchi colorarti come quando tolgo corrente... buono a sapersi certamente più di un semplice stand-by che comunque nel mio caso dell'audio mancante risolveva lo stesso

Grazie ancora per le preziose info :slight_smile: