annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nas

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Nas

Buongiorno,

possiedo due tv Sony: kd-55AG9 (2020) e Xr55X90J (2022).

se entro sull’app nativa “servizi multimediali” e leggo il mio nas, aprendo leggo contenuti diversi. Ho chiamato Sony e mi hanno spudoratamente dichiarato che il problema è dell’app nativa. Sono andato quindi di VLC, ma volevo un’app da un aspetto più serio e professionale. Cosa mi consigliate? Avevo provato in passato con kodi, ma non ero riuscito a configuralo.

c’è possibilità cmq di usare l’app nativa?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Ciao comunque avendo sia Android tv che ora Google tv ti posso dire che sono due ambienti diversi. Google play store su google tv non esiste e non puoi neanche scaricarlo.

cmq l’errore che mi da quando ho provato ad installare kodi e plex ve lo fotografato. Altre app (tra cui VLC, dazn e altro )le ho installate tranquillamente.

 

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

non uso vpn e non ho cambiato dns. Altre app le ha installate..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Personalmente l'ho installato su google tv perfettamente ed anche ultimamente che l'avevo disinstallato per fare delle prove. Dovresti però seguire anche quello che ti ho scritto altrimenti siamo quì fino a natale prossimo.

 

PS. NON DEVI UTILIZZARE NESSUN BROWSER PER INSTALLARE APP SU ANDROID, ANDROID TV E GOOGLE TV. DEVI USARE GLI STRUMENTI CHE TI HO SCRITTO!!

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

@Flamerone  grazie:-)

riporto il tuo messaggio sotto e rispondo ora

1. Ho provato da browser, ma non ha installato nulla

2. appena arrivò a casa provo a entrare in impostazioni app ed abilito

3. che tv hai?

 

ti aggiorno, grazie

 

 

 

 

 

“Puoi seguire solo due strade. Una è avviare google play store e l'altra abilitare l'installazione da sogenti sconosciute.

Per avviare il play devi andare nelle impostazioni app e da li clicchi nella visualizzazione delle app di sistema. Scegli google play e poi da li provi ad installare kodi o altro. L'altra è appunto andare nelle impostazioni di sicurezza ed abilitare l'installazione da sorgenti sconosciute e poi provare ad installare kodi come hai già fatto.

Tuttavia nella mia google tv non ci sono tutte queste restrizioni.”

 
 
profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Browser da safari intendevo:-)