annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nas

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Nas

Buongiorno,

possiedo due tv Sony: kd-55AG9 (2020) e Xr55X90J (2022).

se entro sull’app nativa “servizi multimediali” e leggo il mio nas, aprendo leggo contenuti diversi. Ho chiamato Sony e mi hanno spudoratamente dichiarato che il problema è dell’app nativa. Sono andato quindi di VLC, ma volevo un’app da un aspetto più serio e professionale. Cosa mi consigliate? Avevo provato in passato con kodi, ma non ero riuscito a configuralo.

c’è possibilità cmq di usare l’app nativa?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Strano, potrebbe darsi che kodi non sia compatibile con la nuova versione di android tv che possiede x90j. Puoi provare con SPMC che è identico a kodi. Magari questo te lo fa installare.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Io da ormai 6-7 anni uso PLEX che non sostituirei più per nulla al mondo !!!

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Buonasera,

anche con plex stesso problema…non riesco a scaricarlo…stesso errore della foto dei giorni scorsi..eppure se vado in impostazioni/app/sicurezza e limitazioni risulta come in foto che allego. Devo attivare altro?

image.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

App sconosciute riguarda quelle Applicazioni delle quali ti procuri il file APK ovvero il Pacchetto di installazione e non a quelle che installi dal Play Store...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma scusa, usi l'app google play store per installare oppure vai con il browser sul play store?

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Nella realtà il 90j ha Google tv come os. Quindi da home cerchi direttamente l’app

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ma scusa Plex si trova nello store (da 7 anni!) ed è installabilissimo!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi seguire solo due strade. Una è avviare google play store e l'altra abilitare l'installazione da sogenti sconosciute.

Per avviare il play devi andare nelle impostazioni app e da li clicchi nella visualizzazione delle app di sistema. Scegli google play e poi da li provi ad installare kodi o altro. L'altra è appunto andare nelle impostazioni di sicurezza ed abilitare l'installazione da sorgenti sconosciute e poi provare ad installare kodi come hai già fatto.

Tuttavia nella mia google tv non ci sono tutte queste restrizioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non installa nessuna App?

Usi VPN? Hai cambiato i DNS?

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Lo so benissimo, ma sia lui che kodi non si installano su google tv(e non Android tv come ho sul Ag9 e dove si installano).

ho anche provato ad installarlo da browser su smartphone ma non parte(indirizzato al televisore che il sistema vede in elenco)