Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@jojo-76 ti chiedo scusa da parte mia,per quel che ritengo di aver sbagliato,non era mia intenzione.
Non mi assumo sbagli altrui,questo è chiaro.
@Charly410 hai fatto benissimo ad intervenire e ad esplicitare il tuo pensiero,ci mancherebbe.Dai anche delle informazioni tecniche che non tutti conoscono,quindi...E sai che sono d'accordo con quel che scrivi,io non ho problemi,tranquillo.
Più che .. Tecniche direi consigli alternativi, poi sono gusti che io non discuto, forse io decido secondo una mia praticità ed altri non la condividono .. Un paio di app le ho comprate perché mi servivano.
Non chiudereee!!
Rischi un altro mediaset play di 40 pagine .. 😁
Interessante come questo...
@Charly410 dato che ti piace "indagare", clicca sulle bandiere e guarda quante Nazioni usano la sola 2.0:
@Marino.Manolo mi spiace per la polemica,ci siam fatti prendere la mano,capita.Io ti chiedo scusa.Non mi va di litigare ne con te né con altri.
Nessun problema, a me spiace se per una cosa "così da poco" si debba discutere (io lo faccio "volentieri" perché posso permettermi con Sony qualcosa che ad altri non è concesso).
Dai un'occhiata anche tu al link qui in alto, nella risposta subito prima di questa, e noterai quanti Paesi adottano versioni precedenti e quanti l'ultima...