annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  e chi dice che sia di nicchia?E dove vende i TV Sony,sulla luna o in Italia?Da chi vuole i soldi Sony,dai marziani o dagli italiani? Si deve a d e g u a r e!!!! Il mercato è italiano,se non le sta bene faccia come altre marche e smetta di vendere TV in Italia,limitandosi al resto dei suoi prodotti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io poi non capisco cosa ti aspetti, "difendo" le politiche Sony perché le trovo normali, non sappiano cosa avrebbero magari dovuto modificare per far avere a qualcuno la sola App Mediaset perché è di questo che si parla in fin dei conti, a cosa serve l'interattività se l'App RaiPlay c'è? Il resto chi se lo fuma o chi si mette il problema? E magari c'è la corrispondente App per Android TV...

 

Possibile che si discuta ancora di questo?

Primo: è così e basta

Secondo: Cast dall'App mobile e si ottiene anche l'unica App che mancherebbe a questa interattività "assolutamente necessaria"

 

Io seguo Sony da più di 30 anni e sinceramente le scelte le appoggio eccome, quando non l'ho fatto l'ho detto.

 

Pensavo comunque che le polemiche si fossero esaurite, stiamo andando troppo oltre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Cianfr8g0n3 torna all'idea di vendere il TV e trova la Community del nuovo marchio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha Mediaset Play e quindi smetta di vendere in questo mercato.

Ridicolo, se non ti sta bene prendi provvedimenti, ma evita di continuare qui.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  innazitutto io non parlo di MP perché il discordo era generale sulle politiche Sony.Se poi tu ci leggi solo il lamento da parte mia per la mancanza di MP sbagli di un Km il bersaglio,quella cosa per me resta chiusa e chiarita una volta per tutte,altrimenti non avrebbero senso i post fatti fin qui.

 

Secondo,mi spiace per te ma io son libero di scrivere quel che voglio,nella community dove vogllio,e di cosa voglio,senza chiedere la tua approvazione o il tuo permesso su cosa dire riguardo Sony e certe sue politiche,in generale.

 

Finiamola qui perché io rispetto tutti e non mi permetto di dire vai altrove al prossimo perché non condivido la sua idea.

 

Mi spiace far polemica con te come con chiunque altro,ma ciascuno commenti libertamente avendo però ben presente qual è il seminato da cui non uscire,cosa che tu in questo caso non hai fatto,e non me lo aspettavo.

 

Chiusa qui questa questione tra noi due,per quanto mi riguarda.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  non ho scritto questo,ho fatto un discorso molto più ampio,e non è che se sta bene a te la politica Sony sui TV deve essere così per tutti,sia chiaro.Io direi di piantarla qui la polemica inutile,se poi tu vuoi per forza aver ragione,te la do,che vuoi ti dica...

 

P.S. Io seguo Sony da più di trent'anni,quindi so di cosa parlo,se permetti.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Ascolta io in questa discussione ci sono entrato solo per dire che volendo su Android tv potete provare qualche applicazione che non trovate sullo store magari vi piace tenerla più a portata di telecomando e non su smartphone.

Io non difendo sony e se qualche critica da fare la faccio almeno secondo i miei gusti e la praticità.

Per il discorso hbbtv sto aspettando Google (e la società campana per lo sviluppo incaricata) .. 

Sony se ritiene opportuno aggiornarsi secondo me acchiappa un'altra fetta di mercato perché android tv a me piace, oltre a dire che la tv si vede da spettacolo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Cianfr8g0n3  ha scritto:

@Marino.Manolo  e chi dice che sia di nicchia?E dove vende i TV Sony,sulla luna o in Italia?Da chi vuole i soldi Sony,dai marziani o dagli italiani? Si deve a d e g u a r e!!!! Il mercato è italiano,se non le sta bene faccia come altre marche e smetta di vendere TV in Italia,limitandosi al resto dei suoi prodotti.


qui la questione sta degenerando...allora la risposta sul perchè non c'è l'app Mediaset è stata data, come anche la risposta sui servizi HBBTV.

Scrivere per recriminare sulle politiche e/o scelte strategiche del marchio sinceramente lascia il tempo che trova.Sony adotterà le politiche che ritiene opportune, così come il consumatore può fare le sue scelte.

Credo che sia opportuno finirla di parlare tra sordi, la discussione sta diventando inutile, se continuerà a lungo chiuderemo il thread.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non non sei affatto libero di scrivere ciò che vuoi e bla bla bla, così si crea un flame e nessuno qui ne vuole, quindi astieniti dal continuare sulla questione.

Ti è stato in qualche modo spiegato che Sony non ha motivo di seguire una strada, quella dell'Interattività, di nicchia nella sua versione più recente che usano in tre, ma insisti e questo porta avanti qualcosa che non ha senso.

 

Non sei d'accordo, va bene, ma non puoi continuare a scrivere la stessa cosa in continuazione solo perché qui trovi persone non della tua stessa idea.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

 

@Marino.Manolo quello sei tu,non io.Ho fatto un discorso più generale,e non decidi tu se posso scrivere,parlare,oppure andarmene.Io non mi permetterei mai di scrivere questo ad un utente,per quanto possa ritenere sbagliate o moleste le sue opinioni,o inutili se vuoi,tu lo hai fatto.Una differenza non da poco.