annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Cianfr8g0n3 se alcune emittenti in Italia non avessero deciso di adottare la versione di HbbTV più recente non avremmo il problema.

Sony, considerando che HbbTV può essere visto come un "doppione" di una piattaforma SMART come Android TV, avrà deciso di non rincorre le scelte di un singolo Paese, lo sviluppo costa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mediam? Non vi capisco...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  aggiungi "erdaset" dopo la prima parte e avrai la risposta.

Se così non fosse mi scuso però il web è pieno di gente che nei forum televisivi per insultare il network privato e quindi indirettamente chi guarda i suoi programmi (come fosse un minus habens) che possono piacere o meno,sia chiaro, ma qui si parla di insulto,per far prima la chiama direttamente come la parola sopra,aggiungendo un "M" davanti.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

😁 a mò che ce sto provando con tutte le versioni .. Non si installa manco a trovarla per fire tv.. La vecchia premium play non va neppure più 😠

Unica che si installa è mediaset italia .. come dicevo ma vogliono l'abbonamento a pagamento. E sti..

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  ci sono tv meno cosotosi di Sony e meno appetibili sotto ogni punto di vista - software,hardware, estetico,etc. che hanno i servizi hbbtv che sono una bomba per come funzionano,spiace dirlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV che non hanno magari Android TV a bordo, sono comunque scelte, Sony ha scelto di non seguire le scelte dell'Italia tutto qui.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  scusate,sarà colpa mia,anzi è sicuramente colpa mia.ma tutta questa difesa ad oltranza delle politiche Sony non la capisco.

È una multinazionale,e come tale vende in tutto il mondo (secondo alcuni affezionati al marchio,prodotti via via più scadenti nel corso degli anni,ma questo è un altro discorso) e se decide di vendere televisori in Italia,per il mercato italiano, si deve adeguare e seguire le scelte del mercato italiano,come fa qualsiai miltinazionale.Prodotto "monco" perché a loro non interessa come funziona qui? Estiqa.... si adeguassero.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Ascolta e rispondo anche all'ultimo post ..

Ste "manfrine" private ed accordi che hanno fatto tra mediaset Samsung LG tivù sat hbbtv sono cose commerciali, ma certamente non devono impormi la scelta tv. Sony non vuole accordi amen!

Interattività su Astra da germanici francesi funziona .. Qui no! Qui dobbiamo essere i soliti a pagare e far pagare ..

Già prima mediaset la sua applicazione era SOLO compatibile con tablet Samsung..

Si vede che guadagna di più con Samsung sul mercato.. E chi sono io a criticarla? Nessuno! Ma è sicuro che io mi riferisco a programmi che per me non valgono la pena vedere. Poi gusti son gusti ..

 

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  che in italia ti facciano pagare anche l'aria che passa attraverso i fori dello chassis del televisore,è cosa risaputa.Come è risapito che siamo  anni luce indietro per ciò che concerne le trasmissioni,la loro qualità visiva,la tecnologia in genere...Altro che banda larga!Quindi su questo mi trovi più che dáccordo.Ma il discorso era sull'interattività hbbtv alla quale Sony non si vuole adeguare,pur avendo una larga fetta di mercato in Italia,specie fra audiofili e appassionati,e pur vendendo i loro TV a caro prezzo,comp;ice anche il logo,non in tutto garanzia di qualità,bisogna essere onesti.E questo lo trovo inaccettabile.Poi ci lamentiamo...Cominciamo anche a far adeguare le multinazionali,cavoli!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E chi dice che deve essere Sony ad adeguarsi ad una scelta di nicchia?