Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Marino.Manolo sui Philips 4K che usano come sitema SAPHI, e costano 350€ la usa però...
Ma la vergogna rimane,sia per le app che per l'interattività.
Ma davvero stiamo facendo flame su una cosa del genere?Ma dai...
Riportiamo tutto su un livello di semplicità e normalità.
Figuriamoci se ho voglia di polemizzare e di litigare per queste stupidaggini.
Forse sarà per l'età.
Oh Santo cielo!
Unica App per cui "rimpiangete" l'Interattività in un Android TV è Mediaset Play, se Mediaset la sviluppasse dell'Interattività non fregherebbe a nessuno, continuiamo a girarci intorno...
Sony non starà certo dietro ai pruriti dello Stato Italiano con una piattaforma come Android TV a bordo.
Ti invito a guardarmi ricevere il premio, su reti Mediaset...
@Marino.Manolo battuta molto carina,i miei complimenti.
Vedi che alle volte un po' di irornia serve a smorzare i toni e a riportre tutto in un contesto più consono?
In ogni caso non sono un telespettatore Mediaset-dipendente,ma se anche lo fossi,non ci vedrei nulla di male.
Tu no, e sei,anzi, per varie ragioni "contro" Mediaset.
Liberissimo,ma lascia liberi senza prese in giro gli altri che non la pensanoo come te,mi sembra elementare come concetto (non è un riferimento alla tua intelligenza o persona,è un modo di dire).
@Marino.Manolo ..."Unica App per cui "rimpiangete" l'Interattività in un Android TV è Mediaset Play, se Mediaset la sviluppasse dell'Interattività non fregherebbe a nessuno, continuiamo a girarci intorno..."
Io parlo per me: rimpiango l'interattività perché avendo avuto un televisore a mio avviso scrauso,e ridotto all'osso come app,con l'interattività che offriva,era un'altra cosa.
Da un Sony uscito alla fine del 2019 come quello che ho comperato,la pretendo,mi scuserai...
Inoltre credo che che staimo parlando di modelli diversi: per ciò che concerne il mio,il tecnico mi ha rispsoto come ho scritto,quindi non vedo perché tenerlo se ho la possibilità di restituirlo ed essere completamente rimborsato.
Io ho sempre posseduto smartphones Andorid,ma non mi sognerei mai di dire che sono validi solo per via del sitema operativo,un sistema che ha e avrà sempre i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma io non ho nulla contro Mediaset, in generale non sono un telespettatore perché io non amo la TV ma amo i televisori che è diverso.
Quello che non riesco a concepire è come sia possibile che l'assenza di un'applicazione Mediaset possa mettere in ombra la qualità del dispositivo e che quindi viene restituito per qualcosa che non può fare a causa della scelta di altri, qui non stiamo parlando del come si vede ma del cosa si vede ed è questo che la mia intelligenza fa fatica a comprendere...
Anche sull'aspetto Interattività non hai capito cosa intendevo, hai una SMART TV che consente molto più della sola Interattività tramite la piattaforma HbbTV, dovresti solo non voler fare qualcosa come l'hai sempre fatta finora.
Anni fa quando utilizzavo un Nokia N80 ed entrando nello stesso ambiente dove avevo un computer con il programma nokia che poteva sincronizzare tramite bluetooth la rubrica, al passaggio ad Android non capivo come questo non potesse esserci, guardandola da un'altra parte semplicemente non ce n'era bisogno dato che la rubrica è continuamente sincronizzata tramite il cloud quindi dipende solo da come vuoi arrivare ad ottenere qualcosa e dalla tua elasticità nel farlo.
Chiaramente se tutto si basa sull'avere l'Interattività nella versione più attuale che questo dispositivo non ha basta, se non c'è soluzione non c'è il problema...
@Marino.Manolo adesso sei stato più chiaro.
E seguo il ragionamento che fai,ora.Ennesima conferma che son "tardo" io.Però ragazzi,se uno cambia idea e decide di restiuire un TV (anche se un Sony) non è che meriti di portare la lettera scarlatta cucita addosso.
Sembra quasi sia un regalo fatto da voi del forum che io rifiuto,facendovi un affronto... 😉
In ogni caso,essendo Amazon,posso ritirare la richiesta di reso,o decidere di farla o rifarla entro il 6 Febbraio senza rimetterci un soldo.
Ma sei liberissimo di fare ciò che ritieni opportuno è solo che amando Sony e la sua tecnologia faccio fatica quando qualcuno per qualcosa di così, permettimelo, "insignificante", rispetto a tutto il resto quantomeno, vuole restituire un prodotto valido per continuare ad usarne uno meno valido.
E se domani dovesse Mediaset rilasciare l'App non avendo quindi necessità della sua versione HbbTV?
Comunque tranquillo, personalmente appoggio ogni tua scelta...