Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Marino.Manolo per la questione interattività,la colpa non è mia.
Ho ben spiegato che il tecnico con cui ho parlato telefonicamente mi ha specificato essere assente.
Farti cambiare idea? Se per te l'ago della bilancia è l'interattività in un TV che ha un Sistema Operativo come Android TV direi che alzo le mani...
Il Tecnico non sa che l'interattività, e due..., c'è in versione meno recente di quella usata da Mediaset e Rai ma compatibile con altre emittenti.
@Marino.Manolo scusami,ma non capisco tutta questa acrimonia che si evince dal tuo scritto,nei confronti delle mie opinioni.
Si parla di TV e di quel che può piacere o meno,come in un qualsiasi apparecchio elettronico o oggetto personale da usare (per esempio un orologio da polso):avrà sempre i suoi detrattori e i suoi estimatori.
Evitiamo di farne una polemica da Consiglio di Sicurezza ONU...
Cos'è che non capisci? Scusa ma non conosco il termine usato...
Qui non si tratta di accettare detrattori o meno, ma di far capire ai detrattori che devono "dettrattare" da altri... Leggi Mediaset...
Asprezza acida e astiosa...
Sì sì sono io, mio normale comportamento con chi non comprende cose semplici.
@Marino.Manolo ... "ma di far capire ai detrattori che devono "dettrattare" da altri... Leggi Mediaset..." e due...
Io Mediaset non la incenso,non so se la cosa è chiara:per la terza volta scrivo:hanno un atteggiamento vergognoso!
Sì ma poi giri su Interattività, anche qui se Mediaset usasse HbbTV in versione 1.5 non ci sarebbe il problema.
@Marino.Manolo A beh,allora...
Io che non sia un fulmine l'ho scritto qualche post sopra,perché so anche cosa sia l'autoironia e so come non si possa conoscere a menadito ogni argomento nel suo profondo.
Per cui ritengo sia normale avere alcune lacune o sbagliarsi su alcune cose,siamo umani.
Se invece tu sai tutto,mi fa piacere, però avresti dovuto cambiare il nick in Albert...
Perché cambiare Nick quando so tutto già con il mio vero nome...