annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Bisogna vedere se commercialmente ha un utile tornaconto
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E poi comprate samsung che le applicazioni che vi fa vedere dopo un anno le tolgono .. Per un motivo o l'altro.. Istallare kodi ed avete risolto ..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo, come scritto e riscritto per centinaia di volte, il servizio mediaset play non è disponibile nelle android tv. Solo con il casting si può sopperire alla mancanza. Nelle philips sopracitate probabilmente viene sopperita la mancanza tramite il corretto funzionamento dell'HBBTV di ultima generazione che purtroppo sui sony non è disponibile. Una sorta di alternativa è l'installazione di kodi con plugin mediaset. Non funziona correttamente sempre ma qualche cosa è possibile trovare. Naturalmente non assomiglia per niente a mediaset play però...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

  • Kodi cmq alza il dito medio a Samsung  :slight_smile:
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Confermo che Philips è compatibile a Mediaset play tramite hbbtv 2.0.1
Dal consorzio lativu' e tivusat si lascia intendere che Sony pare snobbare
aggiornamenti per il mercato italiano dei servizi interattivi hbbtv.
Ovviamente non abbiamo conferme.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Questo snobbare l'hbbtv come lo chiami tu mi lascia perplesso 🙂 perchè sony fa parte del consorzio hbbtv e non vorrei che ci fosse qualche altro motivo più serio che purtroppo noi non sappiamo.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sul sito mediaset ci sono tutte le tv compatibili con play .. Samsung e LG dal 2011 le android tutte del 2019  perché solo quelle? Possibile che le vecchie non sono compatibili? Altra cosa se hbbtv  abilitate con il nuovo 2.0.1  ed in Europa usano il vecchio possono utilizzare uno più recente? 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Infatti credo che ci siano guerre commerciali. La scelta di Mediaset e rai
( guidata da Mediaset) di usare la versione 2.0.1 a differenza di quasi
tutta l'Europa lascia interdetti, tra l'altro la nuova versione pare
presentare molti problemi. Le tv tedesche e francesi usano la stabilissima
v 1'5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che per Sony non valga nemmeno la pena di mettercisi dietro, cosa manca ad Android TV Mediaset Play e basta? Perché diciamocelo Se non fosse per Mediaset Play non credo si sentirebbe la necessità di un Servizio HbbTV in presenza di una piattaforma come Android TV.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non è l'importanza di questi servizi .. Il mio tv Samsung del 2014 si è aggiornato fino al 2016 ma nonostante questo i servizi interattivi funzionano .. Possibile che tutti gli android hanno iniziato dal 2019 e Sony .. Si aggiornerà? E solo su i modelli a questo punto del 2020?